Coppie VIP

Le coppie del trono over: Franco Garna e Sabrina Tacchi insieme felici

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 maggio 2015 rivediamo le coppie che si sono formate in questa stagione del trono over: Franco e Sabrina stanno ancora insieme


Nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi ampio spazio dedicato alle coppie che si sono formate in questa stagione. Il 27 maggio 2015 va infatti in onda l’ultima puntata dedicata al trono over e si torna poi a settembre. Tra le coppie che si sono formate in questa stagione c’è quella formata da Franco Garna e Sabrina Tacchi. Stanno insieme ormai da mesi e provano a vivere insieme a casa di lui anche se in realtà, abitando a pochi chilometri di distanza non hanno mai incontrato difficoltà in questo senso. Entrambi sono felici per come vanno tra di loro le cose e sperano di poter costruire insieme una famiglia. Hanno passato molto tempo insieme, sono stati in vacanza per 15 giorni nel periodo di Pasqua e sperano di stare insieme anche in estate, stanno organizzando un viaggio in barca a vela in compagnia di amici. 

Maria chiede anche a Barbara se tra lei e Franco ci siano dei rapporti. Barbara dice che non si sono più sentiti e Franco conferma che si è rotto qualcosa per cui non si sono più sentiti. Barbara è delusa perchè vedendo le coppie che si sono formate spera sempre che anche lei possa lasciare il programma felice. Franco prova a farle capire che Sabrina a differenza sua ha saputo entrare pian piano nella sua vita e accettare anche dei compromessi, cosa che lei non ha mai voluto fare. Ma quando il discorso prende una piega diversa Sabrina invita Franco a non accendere la miccia perchè non sono li per parlare di Barbara e il discorso si chiude.

Franco e Sabrina ci sono sembrati molto uniti e felici. Piccola nota: il Garna sembra anche in buona forma. Muscoli in bella vista e forse qualche chilo in più; sui social invece ci si chiede anche se Franco abbia fatto qualche ritocchino…Insomma il gossip e Uomini e Donne vanno sempre a braccetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le coppie del trono over: Franco Garna e Sabrina Tacchi insieme felici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.