Coppie VIP

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: è nato il loro bambino (FOTO)

Da Uomini e Donne alla sala parto: fiocco azzurro in casa Palmeri-Cammarota. Aldo e Alessia sono diventati genitori di un bellissimo maschietto


Fiocco azzurro in casa Uomini e Donne. Il 17 giugno 2015 è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ragazzi sono conosciuti lo scorso anno durante la trasmissione Uomini e Donne. Aldo in veste di tronista ha incontrato la bella Alessia e i due si sono innamorati. Il loro percorso a Uomini e Donne non è stato semplice tanto che i due sono stati protagonisti di una sorta di non scelta. Ma alla fine hanno capito di amarsi e in pochi mesi la loro vita è cambiata per sempre: Alessia si è trasferita da Roma a Catania. A dicembre si sono sposati e ieri sono diventati genitori di un piccolo maschietto che a quanto pare stava davvero bene nella pancia della sua mamma. 38 settimane di attesa e poi finalmente il grande giorno. C’è grande attesa  perchè Aldo e Alessia non hanno ancora svelato il nome scelto per il loro primogenito per cui i fan sono in ansia. Quale sarà il nome del piccolo nato dall’amore tra Alessia e Aldo? Restiamo in attesa di una comunicazione social proprio come è nello stile della coppia.

LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Il messaggio dello staff che gestisce la pagina Facebook di Aldo e Alessia

E ieri notte, verso l’1, dopo 38 settimane di attesa sei arrivato al mondo tu.. Un piccolo principe!
Desiderato, voluto, tanto atteso..
Sei la gioia della tua mamma e del tuo papà! E noi non possiamo che fare gli auguri alla bellissima famiglia Palmeri e augurargli tantissima felicità

E questo invece è il bellissimo messaggio con il quale è stata annunciata la nascita del bambino

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore.
Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma.
In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro.
E oggi ha inizio quel futuro!
Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!
E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.