Coppie VIP

Elisabetta Canalis posa col pancione e confida che il corpo non le sembra più suo (FOTO)

Elisabetta Canalis posa per il settimanale Chi al sesto mese di gravidanza, un dolce pancione e confidenze (foto)


E’ ciò che accade un po’ a tutte le mamme in dolce attesa ed Elisabetta Canalis (foto) non evita di dire che con il pancione al sesto mese di gravidanza il suo corpo che cambia è come se lo avesse prestato alla natura per ospitare la figlia e darla alla luce. La Canalis è da sempre abituata ad avere un fisico perfetto, ad allenarsi ogni giorno, ma dinanzi alle rotondità della maternità ci si lascia trasformare con immenso a mare. E’ per il settimanale Chi che Elisabetta ha scelto di posare col pancione, ma a differenza di molte altre sue colleghe non mostra il ventro nudo.

Ely sceglie abiti lunghi che le donano una dolcezza ancora maggiore. E’ bellissima e diversa da come la vediamo nelle ultime foto sempre vestita di nero in strada paparazzata per le strade di Milano. Tutta la dolcezza è racchiusa in queste foto per Chi ma ci sono anche immagini più belle, quelle con suo marito Brian Perri, una felicità che la vita le ha donato quando davvero non pensava potesse esistere un amore così grande per lei. Ed è a Brina che fa una dedica speciale: “Mio marito è meraviglioso. Solo con lui potevo diventare mamma”.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO – LE FOTO DEL PRIMO BACIO PUBBLICO

Una dichiarazione d’amore tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorni, ma Elisabetta Canalis aggiunge anche altro. Ha sempre detto che lei non sente di avere l’istinto materno ma da quando si è innamorata di Brian qualcosa è cambiato. Sa che quando terrà tra le braccia sua figlia sarà tutto perfetto, tutto diverso e aggiunge che vorrebbe che la piccola somigliasse al papà: “Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!”. L’ex velina scherza ma non tanto, sa bene che in passato ha ceduto a qualche trasgressione godendo fino in fondo e a volte un po’ troppo tutta la sua libertà. Ma così è cresciuta e alla fine ha avuto la fortuna di incontrare suo marito e tra qualche mese di diventare mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis posa col pancione e confida che il corpo non le sembra più suo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.