Coppie VIP

Elisabetta Canalis in bikini col pancione, la prima volta senza vestiti (FOTO)

Elisabetta Canalis posta su Instagram la foto col pancione, è la prima volta che incinta si mostra in bikini e la foto è stata scattata alle Bahamas


Elisabetta Canalis è al sesto mese di gravidanza e dopo aver nascosto per il primo periodo critico il pancione la showgirl dà un po’ alla volta un assaggio delle sue curve arrotondate. Dalle foto postate su Instagram a quelle posate sia per Deha che per il settimanale Chi il pancione di Elisabetta Canalis era sempre ben coperto, questa volta accontenta tutti mostrandosi in bikini, ma attenzione perché l’immagine in costume nero e cappellino rosso non è recentissima, Ely ha sì il pancione ma non quello attuale.

E’ lei stessa a svelare che questa bella foto in bikini è stata scattata il 30 maggio scorso alle Bahamas. Uno scatto che evidentemente la Canalis non era ancora pronta a condividere con i suoi tantissii fan. Invece, adesso fiera cinguetta “Backers Bay, (Bahamas) 30/5/2015 #memories #pregnancy #Sup #sport #fun #Gopro”.

elisabetta canalis bikini pancione

Una foto scattata con una GoPro, una piccola videocamera usata dagli sportivi. Elisabetta Canalis ha scelto di mostare lo scatto che la riprende lateralmente, il pancione non c’è tutto ma si vede.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MONICA LEOFREDDI – UNA SPOSA BELLISSIMA – CLICCA QUI

Ely non rinunica allo sport anche se lo segue in modo più dolce; a cavalcioni su una tavola da sup mostra il suo sport del momento: pagaiare in piedi come i gondolieri. La fascia del costume a stento riesce a contenere il seno dolcemente prosperoso, l’ex velina di recente ha commentato che in questi mesi è come se il suo corpo non le appartenesse, ha la sensazione di averlo prestato alla natura per custodire sua figlia e farla venire al mondo. Dopo questa vacanza alle Bahamas con il marito Brian Perri abbiamo visto più volte le foto di Elisabetta Canalis a Milano tra amici e impegni di lavoro ma sempre ben coperta, questa in bikini al momento è l’unica a pancione nudo. Chissà se anche lei poserà al nono mese come hanno fatto tante sue colleghe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis in bikini col pancione, la prima volta senza vestiti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.