Coppie VIP

Guendalina Tavassi è incinta: l’annuncio social con pancino in vista (FOTO)

Un bebè in arrivo per Guendalina Tavassi: l'ex gieffina annuncia l'arrivo di un bambino, presto sarà mamma per la terza volta. La prima foto del pancino


Fino a qualche giorno fa vi mostravamo le foto del suo fisico perfetto, dei bikini nuovi in vista della stagione estiva ma oggi vi parliamo di lei perchè c’è una bellissima notizia. Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, oggi mamma di due belle bimbe è incinta. L’annuncio di questa gravidanza arriva direttamente da Instagram, un nuovo annuncio social per la futura mamma. Una foto con il piccolo pancino in mostra: sono 18 settimane e se non abbiamo capito male il bebè in arrivo dovrebbe essere un bel maschietto. Facciamo quindi gli auguri all’ex gieffina che allarga la sua famiglia dopo il matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due hanno già una bambina, la piccola Chloe mentre Guendalina aveva già un’altra figlia avuta da Remo Nicolini che durante i tempi del gf abbiamo imparato a conoscere molto tempo. Ma quella è una pagina del passato. Oggi Guendalina è felicissima e sta costruendo una bellissima famiglia con suo marito e raggiante annuncia con gioia l’arrivo di un altro figlio!

LE ULTIME FOTO DI GUENDALINA TAVASSI

Deduciamo che sia un maschietto sempre per un’altra foto che Guendalina ha postato sulla sua pagina Instagram. La Tavassi infatti, prima di mostrare la sua foto con il pancino, ne aveva postata un’altra, un bel palloncino azzurro. Le due cose sono collegate? Se così fosse dopo la nascita di due bellissime femminucce in famiglia arriverebbe anche un bel maschietto per la gioia del papà che non sarebbe più circondato solo da donne.

ECCO LA FOTO CHE ANNUNCIA L’ARRIVO DEL BEBE’

guendalina pancino

In ogni caso non possiamo che fare tantissimi auguri alla coppia per questa bellissima notizia. Auguri a Guendalina e a suo marito per questo nuovo inizio che li porterà ad abbracciare un bel fagottino tra qualche mese! E intanto sul web arrivano i primi auguri per la coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.