Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti al mare con tutta la famiglia (FOTO)

Dopo le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti a La Capannina arrivano anche le immagini di tutta la famiglia al mare, ovviamente a Forte dei Marmi


Ilary Blasi e Francesco Totti (foto) erano già stati avvistati nel noto locale in Versilia La Capannina, ovvio che arrivassero poi anche le foto della famiglia al completo in spiaggia. Forte Dei Marmi questa estate 2015 sembra una delle mete preferite dai vip ma soprattutto il gossip si sta concentrando sui costumi di Michelle Hunziker e Ilary Blasi e anche sulle loro bellissime famiglie.

Francesco Totti come sempre mostra il suo fisico statuario che a tutto fa pensare tranne che la prossima stagione possa essere l’ultima da Capitano nella sua adorata Roma, ma passiamo in rassegna questa e le altre foto di Ilary e Francesco.

La showgirl che con successo conduce da tempo Le Iene Show e il capitano della Roma sono da sempre una delle coppie più ammirate dello showbiz e non parliamo solo di bellezza esteriore. La famiglia Totti al di là di tutti gli agi e delle professioni di mamma e papà vive una vita il più vicino possibile alla normalità. Dopo le foto della Prima Comunione dei figli Chanel e Cristian, ecco quelle in spiaggia questa estate a Forte dei Marmi.

Ilary, Francesco Cristian e Chanel sono in Versilia ma con loro ci sono anche altre persone. Si nota in più foto la showgirl che tiene in braccio una bimba. Passano dalla tintarella ai divertentissimi bagni in mare tra tuffi e nuotate, poi si va tutti in bicicletta e anche se ci sono i paparazzi per niente nascosti loro proseguono sorridenti le belle giornate di vacanza.

EMMA MARRONE CONQUISTA BORRIELLO CON UN NUOVO LOOK – QUI LE FOTO

La Blasi ovviamente è in forma perfetta e come sempre la sue pose in spiaggia o in piscina non sono da diva. Ilary lega i capelli e si occupa della sua Chanel mentre Totti è più impegnato con il maschietto. Potrebbe essere proprio il giovanissimo Totti l’erede in campo, infatti sembra che nelle giovanili della Roma si faccia notare. Ma intanto si godono l’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ilary Blasi e Francesco Totti al mare con tutta la famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.