Coppie VIP

Le prime immagini dal battesimo di Charlotte Elizabeth Diana (FOTO)

La famiglia reale di nuovo insieme nel giorno del battesimo della piccola Charlotte Elizaberh Diana: le prime immagini di Kate, William, George e della sorellina prima della cerimonia. Ecco le foto


Arrivano puntuali le prime immagini che ci mostrano Kate Middleton, il principe William, il piccolo George e la principessina Charlotte Elizabeth Diana al loro ingresso in chiesa nel giorno del battesimo. Charlotte, nata lo scorso 2 maggio, riceve oggi questo sacramento e tra gli invitati illustri già arrivati nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham c’è anche la regina Elisabetta. Dalle prime immagini che abbiamo visto del battesimo della piccola possiamo descrivere questo giorno con una sola parola: semplicità. Kate bellissima come sempre ed elegante, ha deciso di indossare un abito adatto a una cerimonia del pomeriggio, chiaro con un classico cappellino e delle scarpe con il tacco nonostante sia lei a portare la carrozzina dove Charlotte riposa in attesa di ricevere il battesimo. Semplicissimo anche l’outfit scelto per il piccolo George: indossa un paio di calzoncini rossi abbinati a una camicia bianca con delle rifiniture rosse. Scarpette blu e calzini bianchi, immaginiamo che anche in questo caso il completino di George vada a ruba in tutti i negozi di abbigliamento. Anche William è elegantissimo con un abito scuro in giacca e cravatta. Per la piccola Charlotte non ci sono molte possibilità di scelta: anche lei indossa il vestitino da cerimonia che prima di lei era stato del suo papà e anche del piccolo George.

Tra i primi scatti di questo giorno notiamo appunto la bellezza della famiglia reale e abbiamo visto anche la regina nella sua entrata in chiesa mentre saluta i ministri che celebreranno il rito. Tra i grandi assenti, almeno secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Londra, lo zio Henry e altri parenti più lontani. Per ora i paparazzi non li hanno ripresi nel loro ingresso in chiesa ma vedremo più tardi, a cerimonia finita, se ci saranno. Si era detto che forse non ci sarebbe stata neppure la zia Pippa ma invece la sorella di Kate è arrivata in macchina con la mamma. I media inglesi come sempre ci daranno notizie anche in merito agli invitati presenti al battesimo della piccola Charlotte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.