Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci al mare, lei è perfetta lui molto meno (FOTO)

Al Twiga Elisabetta Gregoraci come sempre è perfetta nel suo bikini e dolcissima con suo marito e il piccolo Nathan, ma Briatore è sempre più extra large (foto)


In Versilia il Twiga è uno dei locali più belli. Uno dei lidi più frequentati dai vip e se spuntano Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (foto) è perché loro sono i proprietari. Così questa estate 2015 ecco l’occasione per vedere in costume su una spiaggia italiana la coppia che ogni volta che appare fa parlare i pettegoli. Ormai è una vecchia storia che Elisabetta Gregoraci abbia scelto di vivere come una moglie perfetta accanto a Briatore per interesse. Pochissimi credono nel loro profondo amore nonostante la presenza del dolcissimo Nathan Falco. Guardando le ultime foto in costume al mare di Elisabetta Gregoraci accanto a Flavio Briatore le chiacchiere estive aumentano, ma quante donne bellissime hanno accanto uomini poco attraenti fisicamente?

Di certo ilpotere che è nelle mani di Briatore affascina ma la Gregoraci al Twiga così come in latre occasioni è sempre molto affettuosa con suo marito. Il loro matrimonio non ha mai avuto scossoni e anzi vorrebbero dare un fratellino o una sorellina a Nathan ma è da tempo che ci provano e non arriva ancora. Nessun problema perché loro sono felici anche così.

LA VILLA AD IBIZA DI BELEN E STEFANO – CLICCA QUI

Le vacanze di Elisabetta sono iniziate da tempo ma queste sono le prime foto della showgirl in bikini. Non avevamo dubbi che fosse in forma fisica perfetta, tra la tv e i suoi shooting avevamo già avuto modo di notare il suo corpo perfetto. Ma in queste immagini il gossip evidenzia la differenza tra moglie e marito. Passano gli anni e Briatore non ne vuol sapre di fare un po’ di attività fisica, la sua pancia è diventata davvero grossa, così alla fine indossa la maglietta mentre Elisabetta si divide tra le coccole a lui e al figlio che gioca in riva al mare. Non c’è una foto o una posizione in cui la Gregoraci possa mostrare un minimo difetto, perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci al mare, lei è perfetta lui molto meno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.