Coppie VIP

Rocio Morales nasconde il pancino in spiaggia? (FOTO)

Rocio Munoz Morales è davvero incinta? Anche Diva e Donna pubblica le foto e ipotizza la dolce attesa per la compagna di Raoul Bova


Il tormentone di questa estate se Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova, sia incinta o meno l’ha lancato il settimanale Novella 2000 e dopo una breve pausa e nessuna smentita da parte dei diretti interessati arrivano anche le foto di Diva e Donna. Il pancino di Rocio Morales c’è o non c’è? Anche in questo caso il gossip ipotizza ma aggiunge qualche dettaglio in più. Raoul Bova e la sua Rocio sono stati paparazzati alcuni giorni fa a Gaeta in un attimo di relax e la coppia si è lasciata andare a tenere atteggiamenti ma ciò che ha fatto insospettire i parpazzzi è altro.

La bella attrice spagnola sarebbe incinta e a testimoniarla come si sono comportati i due sulla spiaggia. Né Raoul né Rocio hanno tolto i vesiti, o meglio lei ha tolto i pantaloncini ma non la maglietta a righe bianca e blu.

DANIELA SANTANCHE’ MOSTRA GLI INESTETISMI IN SPIAGGIA – QUI LE FOTO

Bova è rimasto vestito in spiaggia perché non può abbronzarsi troppo per l’attuale impegno sul set di un film. Perché Rocio non ha tolto la maglietta? Facile pensare che la compagna di Bova sia incinta davvero e che voglia nascodere le prime rotondità, il pancino. Un po’ tutte le vip seguono la tendenza di non mostrare il doilce segreto prima dei tre mesi di gravidanza e anche oltre. Elisabetta Canalis è tra i vari esempi che possiamo fare, ma torniamo alla coppia in questione. Rocio Morales ha 27 anni, Raoul Boiva 43, per loro è la sconda estate insieme dopo la fine del matrimonio di lui con Chiara Giordano. Bova ha già due figli adolescenti e di certo non possono fargli piacere i pettegolezzi su un terzo figlio, a meno che questa volta la cicogna non sia davvero già in viaggio. Ma questo lo scopriremo solo con il passare dei mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rocio Morales nasconde il pancino in spiaggia? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.