Coppie VIP

Silvia Toffanin bellissima col pancione in pantaloncini al mare (FOTO)

Prosegue l'estate speciale per Siliva Toffanin che col suo pancione al mare concede lezioni di stile a tutte le future mamme (foto)


Silvia Toffanin è la vip col pancione più ammirata di questa estate 2015 e di dolci attese importanti in questo periodo ce ne sono tante. Nuove foto di Silvia Toffanin incinta al settimo mese di gravidanza arrivano di continuo e la bella conduttrice di Verissimo è sempre in Liguria, questa volta a Paraggi, in provincia di Genova. La Toffain non rinucia alla tintarella ma fa molto attenzione ai raggi sul volto e a nutrire la pelle. Cappello sempre in testa e sole solo nelle ore giuste. La compagna di Pier Silvio Berlusconi incanta ancora una volta in spiaggia indossando un bikini verde abbinato a dei pantaloncini a fiori.

Un look essenziale ma chiccoso per Silvia che è già mamma di Lorenzo Mattia di 5 anni. Col pancione lei predileg ela comodità, mai tacchi, raramente un filo di trucco, niente abiti stretti e al mare shorts floreali invece che pareo. Ecco le foto

ILARIA D’AMICO IN BIKI A RIGHE COL PANCIONE – QUI LE FOTO

In spiaggia arriva con un classico copricostume poi mostra il suo bikini verde che a stento contiene le forme e che abbina agli shorts floreali. Sembra che Silvia abbia preso un bel po’ di chili ma c’è anche chi dice che sia in dolce attesa di due gemelli. Invece, il settimanale Nuovo riporta la confidenza fatta da un suo collaboratore, la Toffanin sarebbe in attesa di una femminuccia. Intanto, l’ex letterina mantiene il riserbo assoluto sul sesso del bebè, stesso attegiamento da parte di Berlusconi che è già papà oltre che di Lorenzo anchre di Lucrezia Vittoria, avuta da giovanisismo con la modella Emanuele Mussida. Non ci resta che attendere settembre per soddisfare la curiosità di tutti. Intanto, Silvia Toffanin si gode il meritato riposo e mentre si abbronza accarezza dolcemente il suo pancione, con lei c’è il suo bambino e un’amichetta, non manca davvero niente in questa estate speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Silvia Toffanin bellissima col pancione in pantaloncini al mare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.