Coppie VIP

Michelle Hunziker e la splendida foto con la piccola Celeste (FOTO)

Michelle Hunziker posta una foto di Celeste dalle Dolomite ed è subito boom di complimenti per la simpatia e la dolcezza


Michelle Hunziker (foto) continua a riceve re consensi per ogni sua cosa, sono così tanti i fan della showgirl svizzera che anche le critiche e le invenzioni di cirsi e presunti quanto assurdi maltrattamenti al cagnolino riescono a scalfire il suo sorriso. L’ultima foto in ordine di tempo postata da Michelle Hunziker e quella della piccola Celeste, la bimba nata l’8 marzo scorso, un altro angelo biondo accanto alla bellissima Sole. Sul suo profilo social Michelle augura a tutti una buona giornata mostrando il visino paffuto e dolcissimo di Celeste Trussardi. Proseguono così le sue vacanze in montagana con Tomaso e le due bimbe.

Mentre Aurora si prepara per il suo gran debutto in tv con la striscia quotidiana di X Factor, Michelle si ricarica il più possibile. E se non ci sono i paparazzi in giro pronti a scattare foto ci pensa lei a non far dimenticare la sua energia in tutto ciò che fa.

La sua terzogenita, nata dopo le nozze con Tomaso Trussardi, è un vero spettacolo. Come tanti genitori la Hunziker si diverte a fotografarla un po’ buffa. Cappellino a righe per proteggerla dal sole delle Dolomiti e occhiali enromi, forse quelli di mamma. Un musetto tenerissimo, così Celeste augura a tutti una splendida giornata: “Good morning guys! What a gorgeous day today…isn’t it? “, cinguetta la showgirl svizzera. Tradotto: “Buongiorno ragazzi! Che una splendida giornata oggi … non è vero?”.

celeste e michelle

Dopo più di un mese trascorso al mare tra la Versilia e Marina di Pietrasanta adesso c’è ancora tanta montagna per ricaricarsi e non possono di certo mancare le foto di passeggiate e sorrisi. Presto torneranno tutti a Milano pronti per il lavoro e la quotidianità. Michelle Hunziker dopo aver fatto la mamma a tempo pieno tornerà in tv con tutti i suoi progetti, ancora una volta anche dietro il bancone di Striscia la notizia.
ROMINA POWER E ORNELLA MUTI INSIEME DA CONSUOCERE – QUI LE FOTO IN PUGLIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker e la splendida foto con la piccola Celeste (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.