Coppie VIP

Romina Power e Ornella Muti, insieme a casa di Al Bano per amore dei figli (FOTO)

Romina Power e Ornella Muti posano insieme in una foto nella tenuta di Al Bano Carrisi, Naike e Yari si amano davvero


Romina Power e Ornella Muti potrbbero diventare consuocere, anzi al di là delle istituzioni e delle tradizioni già lo sono perché i figli Naike e Yari sono fidanzati (foto). Dopo i primi tentativi di negare tutto la Rivelli e il figlio di Al Bano e Romina hanno ammesso con dichiarazioni e foto il loro amore. Si sono conosciuti nel corso di Pechino Express e quel reality show è poi diventato il trampolino di lancfio per la loro vita insieme. Nel pieno delle tradizioni dello splendido Sud i genitori di Naike e Yari si sono già incontrati, ma è facile presumere che si conoscessero già da tempo.

E’ nella tenuta di Al Bano Carrisi che tutti si sono ritrovati insieme per una bella vacanza. Da qualche settimana Naike è a casa del suo fidanzato, a casa di Al Bano, adesso c’è anche mamma Ornella Muti felice di posare accanto a Romina Power. Ecco le foto da Cellino San Marco

Se le foto di Naike e Yari nudi o meno nella tenuta di Al Bano Carrisi (clicca qui per vederle) quasi non sorprendono l’impatto è ben più forte tra i curiosi nel vedere le due quasi consuocere una accanto all’altra. Tutto testimonia che la storia d’amore tra i due figli d’arte è vera ma il gossip aggiunge anche il bel legame tra Naike e Ornella e la presenza sempre più assidua di Romina a Cellino San Marco, ma questo è un altro gossip. “Naike e io – ha raccontato lo stesso Yari a Di Piùabbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale, c’era empatia”. Naike orogliosa delle foto che mostrano Ornella in arrivo all’aeroporto a Brindisi e poi insieme a Romina ha cinguettato: “TuttiFrutti Salento!! Romina Mom and Yari… All together now!! Vestite come sorelle! Tutti insieme appassionatamente!”. La bella soap prosegue…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Romina Power e Ornella Muti, insieme a casa di Al Bano per amore dei figli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.