Coppie VIP

A Uomini e Donne tutti contro Mauro Donà: è Marta show

E' un vero massacro quello che vede protagonista Mauro Donà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi: contro di lui Marta e anche Maria, il pubblico lo fischia e Isabella prova a difenderlo


Come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni la puntata di Uomini e Donne in onda il 15 settembre 2015 ha visto il ritorno sulle scene di Mauro Donà che dopo la sua partecipazione a Temptation Island ha davvero tutti contro. E lo si è capito sin da subito quando appena è partito il video di riepilogo sula storia di Mauro e Isabella, i “bhuu” si sprecavano. E infatti Mauro è stata la vera vittima sacrificale di questa puntata di Uomini e Donne sia per la grande dialettica della tentatrice Marta che gliele ha cantante in tutti i modi, sia per il pubblico che non ha approvato la scelta di Isabella ma soprattutto il comportamento di Mauro. Il poverdo Donà prova a dire la sua, prova a spiegare che non c’è stato nulla, tira fuori delle storie inverosimili ma viene messo sempre in difficoltà da Marta che non ha nessuna intenzione di tacere. La calma in studio viene riportata solo da Isabella che poverina cerca di spiegare perchè alla fine lo ha perdonato. Lei ammette che Mauro si è comportato malissimo ma sa anche che il loro sentimento è forte. “Io non mi sposerei mai con uno che si è comportato come lui ma da parte mia c’è un sentimento forte e io penso che lui abbia capito di aver sbagliato. Mauro non è un uomo che manca di rispetto alle donne, io per due mesi ci sono uscita senza che lui mi sfiorasse quindi so come lui è fatto” queste le parole di Isabella che cerca di difendere in qualche modo il suo Mauro.

Marta però rincara la dose aggiungendo anche altri dettagli ma Isabella non vuole sentire ragioni. Ormai ha deciso: “Io sono una donna, non scappo di fronte alla difficoltà, affronto i problemi e poi decido cosa fare. Quello che è successo a mauro può succedere, purtroppo è andata così.” Isabella non ha dubbi però dice che ancora non lo ha perdonato ma vuole provare a farlo.

Maria da saggia psicologa cerca di dire la sua e sottolinea il fatto che se Mauro avesse ammesso quello che ha provato per Marta forse non saremmo arrivati a questo punto. Maria ricorda a Mauro anche delle frasi poco spiacevoli dette nei confronti di Isabella e il caro Mauro non può fare altro che ammettere di aver sbagliato alla grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.