Coppie VIP

Ilary Blasi incinta annuncia in diretta il suo regalo per Francesco Totti (FOTO)

Ilary Blasi incinta mostra il pancino in diretta a Le Iene e tutti impazziscono per lei. Un bel regalo per il compleanno di Francesco Totti che festeggia con Ilary l'arrivo del terzo figlio. Ecco le prime foto del pancino


Non solo gli auguri in diretta per Francesco Totti ma anche una bellissima notizia che sicuramente il capitano conosceva bene ma che ha condiviso con la sua dolce metà e i tanti fan che seguono questa coppia. Ilary Blasi è incinta lo ha annunciato in modo ufficiale nella puntata de Le Iene in onda il 27 settembre 2015. Un bel pancino da mostrare a tutti tra l’ironia di chi da casa commenta: “il pancino di Ilary è grande come il mio ogni volta che finisco di mangiare”. Terzo figlio in arrivo per una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo. La bella Blasi felice mostra il suo pancino coperto da un abito nero aderente di pizzo e per tutta la sera Teo Mammuccari gioca con lei. “Non vuole dire cfhe è ingrassata e si è inventata di essere incinta” scherza così il conduttore de Le Iene anche per stemperare probabilmente l’atmosfera pesante che si respira dopo le minacce ricevute da Matteo Viviani con l’annuncio di una bomba in diretta.

Per Francesco Totti e Ilary Blasi sta per arrivare quindi il terzo figlio dopo Cristian ( avuto nel 2005) e Chanel ( nata invece nel 2007). E si scherza anche in diretta sul possibile nome da dare al piccolo e alla bambina in arrivo. Mammuccari chiede al telefono anche a Totti se ha già pensato a un nome e il capitano della Roma ha la risposta pronta: “Certo pensavo di chiamarlo Teodoro” risate in studio e immaginiamo anche a casa.

Era il 19 giugno del 2005 il giorno in cui Francesco Totti sposava la sua bella Ilary che era diventata famosa per il suo ruolo da “letterina” a Passaparola. Oggi Ilary è una brava conduttrice perno de Le Iene, diciamolo, senza di lei il programma non sarebbe lo stesso. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Ilary e Francesco per il bambino che sta per nascere, non si sa ancora se sarà un maschietto e una bella femminuccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilary Blasi incinta annuncia in diretta il suo regalo per Francesco Totti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.