Coppie VIP

Elisabetta Canalis mamma è nata la sua piccola dal nome italo-americano (FOTO)

Elisabetta Canalis è diventata mamma: la prima foto di sua figlia, con la scelta del nome, è di Brian Perry che su Instagram annuncia a tutti l'arrivo della piccola


Finalmente il grande giorno è arrivato. Elisabetta Canalis è diventata mamma. Le sue foto con il pancione hanno invaso i social da diverse settimane ma finalmente è arrivato il momento di mostrare al mondo la sua piccola. E’ nata una bella femminuccia per la gioia della mamma Eli e di papà Brian Perry che mostra il primo scatto con la sua bambina. Del resto che il momento del parto fosse nell’aria lo si era intuito: feste per il bambino che stava arrivando, la presenza della mamma di Elisabetta ormai costante ovunque lei andasse e oggi il grande annuncio. Elisabetta è diventata mamma è nata la bambina e la scelta del nome è tutto un programma. Volete sapere come si chiama? Ve lo diciamo subito ma come potrete capire il nome è tutto un programma.

ELISABETTA CANALIS FINALMENTE MAMMA: LE PRIME FOTO DELLA SUA BAMBINA FANNO IMPAZZIRE TUTTI

Alle 3.43 del mattino è nata infatti a Los Angeles Skyler Eva Perri. La bimba pesa 2,8 chili e sta bene come la mamma. Che è “felicissima”, come raccontano a Tgcom24 gli amici. Accanto alla showigirl, oltre al marito Brian, sono arrivati dalla Sardegna i genitori e i nonni. “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo“, subito su Instagram è comparsa la foto di Perri con la piccola.

Non ci resta che mostravi la bellissima bimba di Elisabetta Canalis, a giudicare dalle foto si tratta di una bella brunetta!

figlia canalis

Dopo un anno d’amore vissuto da marito e moglie, ricorderete tutti il bellissimo matrimonio in Sardegna, arriva per l’ex velina un altro momento fondamentale nella sua vita. Lei e Brian coccolano la loro piccola, restiamo in attesa della prima immagine della neo mamma con la sua bambina. Sicuramente insieme saranno bellissime e felici di essere insieme.
Tantissimi auguri a Elisabetta, Brian e alla piccola Eva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.