Coppie VIP

Amal Alamuddin, bellissima in abito e accessori verdi la moglie di Geroge Clooney (FOTO)

Bellissimi e innamorati così sono apparsi George Clooney e Amal Alamuddin nell'ultima occasione mondana. La moglie del divo ha incantato tutti con il suo look (foto)


George Clooney e Amal Alamuddin hanno appena festeggiato il loor primo anniversario di nozze ma il loro look in quella serata d’amore non ci aveva colpito in modo particolare, nelle foto che seguono invece la moglie dell’attore americano lascia rtutti incantati. Abito verde mela firmato Versace, accessori nelo stesso colore e un corpo sempre molto magro ma ben più in forma rispetto al passato. Amal è apparsa raggiante ed è riuscita ancora una volta a conquistare tutti. Le donne sono impazzite per il colore del suo vestito, il modello, le scarpe, tutto. L’occasione era mondana e Amal è riusicta ad oscurare il fascino di George Clooney.

Un bellissimo abito verde mela firmato Versace, così la moglie del divo americano sta riscuotendo consensi da tutte le donne, ma anche da parte dei maschietti. L’occasione per indossarlo è arrivata prima per una cenetta romantica a Manhattan e poi sul red carpet del New York film Festival per il 15esimo anniversario del film O Brother, Where Art Thou?. Particolare davvero l’abito. Ecco le foto

LE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO 14 – QUI LE FOTO

Caratterizzato da pieghe asimmetriche sul davanti e da uno scollo quadrato con un cutout a forma di sorriso sulla schiena, un abito corto che all’avvocatessa sta un incanto. Ai piedi la moglie di Clooney, o chi per lei, ha abbinato un paio di sandali in tinta dal tacco alto e sottile. Anche Clooney non era certo da meno con il completo scuro, baffi e barba appena accennata.

Di seguito altre curiosità sul loro matrimonio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amal Alamuddin, bellissima in abito e accessori verdi la moglie di Geroge Clooney (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.