Coppie VIP

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, seconde nozze in abito da sposa bianco (FOTO)

Peril 56esimo compleanno Caremne Russo ha voluto posare in abito da sposa con Enzo Paolo Turchi, un modo per rinnocare le promesse di matrimonio (foto)


Il settimanale Nuovo con le foto di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in abiti da matrimonio, lei da vera sposa, lui un po’ meno, fa felice i romantici. Carmen Russo avvisa che queste sono le prove generali per le seconde nozze sempre con lo stesso uomo. La showgirl e Turchi stanno insieme dal 1982 e il 25 giugno del 1987 si sono untiin matrimonio, ma per il suo 56esimo compleanno Carmen ha voluto un regalo speciale. La Russo voleva indossare di nuovo l’abito da sposa e ovviamente suo martio l’ha accontentata. Quindi che seconde nozze sono e perché queste foto?
La coppia si ama da sempre e nel mondo dello spettacolo è una delle più longeve e destinata a stare insieme per tutta la vita. Bello che vogliano confermare le promesse che si sono scambiati un bel po’ di anni fa. Ma non il trentesimo anniversario è fra due anni e le nozze d’argento sono già passate.

WILLIAM E KATE MIDDLETON CHIEDONO LA PROTEZIONE PER I LORO BAMBINI – CLICCA QUI

C’è una ragione molto più dolce e importante che ha spinto Carmen Russo a voler realizzare queste foto in abito da sposa, la piccola Maria. I coniugi Turchi hanno fatto tutto questo per amore della loro bambina, un atto d’amore che sentivano di doverle regalare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.