Coppie VIP

Angelina Jolie anoressica, Brad Pitt minaccerebbe di lasciarla: pesa meno di 40 chili (FOTO)

Brad Pritt per spronare Angelina Jolie a curarsi avrebbe minacciato di lasciarla; le foto mostrano la sua eccessiva magrezza e si parla ancora di anoressia


E’ già da qualche anno che girano voci sulla presunta anoressia di Angelina Jolie (foto) ma adesso per questo problema si parla addirittura di una separazione da Brad Pitt. Sarebbe l’attore a voler lasciare sua moglie e non perché non sia ancora innamorato di lei. Il gossip e i soliti bene informati vociferano di un ultimatum che Brad Pitt avrebbe rivolto ad Angelina Jolie. Che la splendida attrice sia anoressica non è una notizia ufficiale, nessuno dei due ha mai confermato che lei abbia problemi legati all’alimentazione, ma le foto della diva sembrano parlano chiaro.

Angelina Jolie è magrissima, il suo peso sarebbe inferiore ai 40 chili e considerando che è alta 1,72 cm è davvero un peso che impressiona. Le fonti di Star precisano che la crisi tra i due divi di Hollywood non riguarda la fine di un amore ma solo il desderio di Pitt di spronare sua moglie verso la guarigione.

LAURA CHIATTI – ECCO LE FOTO DEL SUO ORIGINALE BRACCIALE – CLICCA QUI

Sembra invece che la Jolie non sia minimamente consapevole del problema che la riguarda e respinga con forza le richieste del marito di curarsi. La coppia è da anni una delle più invidate al mondo, bellissimi, innamorati e con una famiglia meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.