Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano in modo speciale il loro anniversario (FOTO)

Festa di Halloween 2015 speciale per Elisabetta Canalis che ha festeggiato con suo marito Brian un secondo anniversario speciale (foto)


Per il secondo anniversario Elisabetta Canalis ha scelto un modo originale per festeggiare con il suo Brian (foto). La signora Perri anche se mamma da poco più di un mese di Skyler Eva non dimentica certo di essere anche una donna fortunato accanto all’uomo che l’ha resa felice. Elisabetta Canalis e Brian Perri ad Halloween hano festeggiato un giorno importantissimo, quello che li ha fatti incontrare ed innamorare. Sì, due anni insieme, poco più di un anno da marito e moglie e dal 29 settembre scorso genitori.

Felici hanno celebrato il tutto travestandosi ad una festa per Halloween. Elisabetta ha scelto di essere una soldatessa sexy, Brian è diventato Jack Sparrow. Non sono ovviamente mancate le critiche per il vestito scelto dalla ex velina di Striscia la notiza e lei ha risposto come fa sempre. Intanto, ecco le foto della bella serata della coppia insieme ad altri amici.

COMPLEANNO SPECIALE PER CRISTINA PARODI – CLICCA QUI

“Happi anniversary my loce” scrive euforica la showgirl 37enne. Due anni fa si erano incontrati proprio ad una festa di Halloween, lei era Wonder Woman e immaginiamo che ogni rivedremo Ely e Brian travestiti per celebrare una dta che per loro è troppo importante al di là del fatto che sia Halloween o meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano in modo speciale il loro anniversario (FOTO)

  1. Bellissima copia e bellissima famiglia.
    Elisabetta vestita da soldatessa lancia il suo messaggio! difendo e Difenderò la mia famiglia SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
    Brava Ely
    un abbraccio
    Angy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.