Coppie VIP

Gianmarco Valenza sceglie Laura Molina: ma la scelta divide il pubblico di Uomini e Donne, vero amore o business?

E' arrivata la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Gianmarco Valenza che ha deciso di lasciare il programma con Laura Molina. Il fan di Uomini e Donne si dividono: c'è chi la reputa falsa e chi no, voi da che parte state?


Come le anticipazioni avevano ampiamente annunciato è arrivato il momento per Gianmarco Valenza di fare la sua scelta, una scelta che ai fan di Uomini e Donne per certi versi è sembrata falsa. Dopo la puntata di Uomini e Donne in onda il 16 novembre 2015 sono arrivati migliaia di commenti alla scelta di Gianmarco e non si può nascondere che ci siano sensazioni ed emozioni diverse. Ci sono infatti molte persone che sostengono da sempre Gianmarco, del resto anche noi all’inizio della sua avventura immaginavamo che sarebbe stata la persona giusta per il trono ma poi nel corso del tempo qualcosa è cambiato. Forse perchè Gianmarco ha preferito comportarsi in modo ambiguo e incoerente più volte, proprio come è capitato oggi.E se è vero che in studio il clima non era ideale per il tronista, è anche vero che lui avrebbe potuto dimostrare con le azioni di essere diverso. Del resto anche Tina e Gianni erano dalla parte di Amedeo ma adesso lo trattano manche fosse un pupazzetto di stoffa. In ogni caso la scelta è stata fatta e come dicevamo in precedenza il pubblico si divide. C’è chi pensa che si tratti della cosa migliore che il tronista potesse fare vedendo nel suo gesto una azione vera e sincera ma c’è anche chi non crede al sentimento nato tra Laura e Gianmarco e non punta sulla coppia nulla, neppure un centesimo. Ma Laura e Gianmarco, a pochi giorni da questa scelta sembrano essere felici dell’epilogo del trono.

lauraNon servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle.

Queste le parole di Gianmarco a poche ore dalla scelta che ha fatto. Per Tina e Gianni invece non ci sono molti dubbi. Tina lo ha sempre sostenuto, Gianni ha cercato di dimostrarlo nell’ultima puntata ( e in effetti in questo caso non sembrava avere tutti i torti). Per entrambi si è trattata di una scelta studiata, nata da un accordo. Un business, lo ha definito Tina che potrebbe servire a entrambi.

Chiudiamo dicendo anche che molti fan di Gianmarco commentano quello che sta accadendo dicendo che la redazione aveva messo pressione al ragazzo dicendogli che avrebbe dovuto scegliere entro poche puntate e che sono state tagliate molte parti della registrazione, parti che avrebbero fatto comprendere la decisione del Valenza. Fate vobis…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gianmarco Valenza sceglie Laura Molina: ma la scelta divide il pubblico di Uomini e Donne, vero amore o business?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.