Coppie VIP

La moglie di George Clooney incinta, spuntano pancino e pettegolezzi (FOTO)

Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, sarebbe incinta del primo figlio. Dalle foto c’è chi vede il pancino della bella avvocatessa


Amal Alamuddin è incinta (foto)? La moglie di George Clooney sarebbe in attesa di un bebè e per il gossip è una notizia quasi certa mentre ovviamente manca la conferma ufficiale da parte dei probabili futuri genitori. Già un po’ di giorni fa c’erano in giro le prime foto che per molto mostravano la signora Clooney col pancino ma adesso arrivano altre voci di persone vicino alla coppia, di chi racconta che l’attesa dolcissima ci sia davvero aggiungendo anche altri particolari. In più ci sono altre foto, ma non tutti notano il ventre arrotondato di Amal Alamuddin ma solo i vestiti un po’ meno stretti. George Clooney sarà presto papà per la prima volta?

I soliti bene informati parlano di terzo mese di gracidanza, la moglie del divo americano tra sei mesi circa dovrebbe dare alla luce il piccolo Clooney. Al Closer weekly la fonte avrebbe rivelaton che sia Amal che George desiderano mantenere il segreto il più a lungo possibile, anche dopo i tre mesi di gravidanza perché davvero paranoici sull’eventualità di complicazioni che potrebbe giungere. Ma così magra la Alamuddin voi la vedete la pancia nelle foto che seguono?

MARCO LIORNI MOSTRA LE FOTO DEL MATRIMONIO – CLICCA QUI

I vestiti che indossa è vero non sono più aderentissimi come prima, che voglia davvero nasocndere le forme leggermente arrotondate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La moglie di George Clooney incinta, spuntano pancino e pettegolezzi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.