Coppie VIP

Cristian Gallella a Pomeriggio 5: Tara ossessiva e opprimente, ecco perchè è finita

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 novembre 2015 arriva Cristian Gallella che racconta la verità sulla fine della sua storia con Tara Gabrieletto. Ecco tutte le news e le sue dichiarazioni


Tutto quello che volevate sapere su Cristian e Tara lo avete scoperto grazie a Barbara D’Urso! Le ultime news su questa storia d’amore arrivano, come sempre più spesso accade nel loro caso, dalla tv. Dopo più di 20 giorni di silenzio, Cristian ha deciso di andare nel salotto di Barbara a raccontare tutta la verità sulla fine della sua relazione con Tara, sul matrimonio annullato e su quello che sarà il loro futuro. Possiamo ancora parlare di un futuro insieme? Tra i due c’è ancora qualcosa? Oggi è Cristian a raccontarci la verità: nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 novembre 2015 tocca proprio all’ex tronista di Uomini e Donne raccontare i dettagli su quello che è accaduto tra lui e Tara, la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie.

( nella gallery vediamo le immagini di quando Cristian, sempre in tv aveva chiesto a Tara di diventare sua moglie con l’anello di fidanzamento)

Come si fa con i grandi ospiti la conduttrice ci mostra anche l’arrivo in studio di Cristian. Ci sono pochi gradi ma lui combatte il freddo con pantaloncini corti, un uomo tenebroso che non teme il clima gelido di Cologno Monzese. Battute a parte la conduttrice ci informa che Cristian non è molto felice e che forse tra lui e Tara le cose non vanno ancora bene ma dovremo essere pazienti. Cristian entrerà in studio dopo il Tg5. E infatti alla fine anche Cristian può raccontare al mondo intero la sua versione dei fatti. Prima di entrare nel vivo ci rebecchiamo ovviamente un pò di video del passato che non fanno mai male anche per ricostruire gli ultimi salienti passaggi. E poi Cristian entra sulle note della canzone di Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui, canzone che Tara gli aveva dedicato.

Cristian spiega: “Voglio iniziare col dire che prima del mio allontanamento ci sono stati due mesi di continui litigi. Si litigava per qualsiasi cosa. Il mio lavoro non è mai andato giù a Tara. Il mio lavoro è questo ma lei ha sempre avuto mancanza di fiducia. Alla fine si è trasformato tutto in ossessione. Io non posso dire alla gente come si deve mettere vicino a me nelle foto…”.

La conduttrice: “Non posso pensare che una ragazza intelligente come Tara faccia obiezioni per questo”. Ma Cristian continua a confermare la sua posizione. Cristian sottolinea che vive la sua vita sotto esame e aggiunge anche che Tara ha voluto avere un account per tenere sempre sotto controllo tutti i movimenti. “Io ho sbagliato ad andare via di casa ma ho cercato di farle capire che si stava esagerando, evidentemente non ha colto” questo il racconto di Cristian.

Cristian dice di essere ancora innamorato di Tara, per questo sta prendendo del tempo per capire che cosa deve fare nei prossimi giorni. “Non mi aspetto nulla da lei, ma voglio chiarezza e spero che lei arrivi a dire che si possa trovare un punto di incontro” queste le parole di Cristian.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cristian Gallella a Pomeriggio 5: Tara ossessiva e opprimente, ecco perchè è finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.