Coppie VIP

Nancy Brilli delusa da Roy De Vita, lui non vuole più sposarla

Nancy Brilli e Roy De Vita avevano fatto un po’ di progetti per il loro matrimonio, ma lui non vuole più sposarla e l'attrice racconta la delusione


Nancy Brilli romantica, dolce, affascinante, straordinaria attrice. Chi non vorrebbe sposare una donna così? Ma il suo desiderio di indossare l’abito bianco per andare all’altare e giurare amore eterno in chiesa sembra che non si realizzerà mai. Nancy Brilli e il suo compagno, Roy De Vita, stanno insieme da 13 anni, insieme avveano anche fatto progetti per questo matrimonio. Dove celebrare le nozze, in che periodo, come festeggiare e con chi, ma adesso l’attrice racconta la delusione subita perché Roy si è tirato indietro, Roy non vuole più sposarla. Non è finito nessun amore, anche se lei ci tiene a sottolineare che non ha preso benissimo la decisione del suo compagno.

Quel progetto di vita insieme per la Brili era importante, era il suo sogno in cui ha sempre creduto. E’ già stata sposata due volte ma mai in chiesa. Dopo il matrimonio nel 1997 con Massimo Ghini e quello con Luca Manfredi, a 51 anni pensava di poter entrare in chiesa avanzare fino all’altare dove Roy l’avrebbe attesa magari emozionato. Unirsi in matrimonio sottolinea che non è certo la cosa più importante ma l’attrice aggiunge:

LE FOTO PRIVATE DI SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS IN CASA CON I FIGLI – CLICCA QUI

Eravamo d’accordo che ci saremmo sposati quest’anno ma poi lui non ha più voluto… A me ha detto, semplicemente,: “Ma no, tanto è uguale!”. E io non l’ho presa benissimo. Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come, quando. E’ vero, non è fondamentale, però…”. Però qul sì l’avrebbe resa ancora più sicura, sarebbe diventata la moglie di Roy De Vita, l’uomo che ama da 13 anni. Nancy commenta: “Roy prima dovrebbe chiedere l’annullamento del primo matrimonio e dubito che lo faccia dopo 25 anni trascorsi dal divorzio e tante cose successe nel frattempo”. Poi ripete: “Non è la cosa più importante. E’ importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo”. Ci sarebbe piaciuto tanto vederla bellissima in abito bianco, da sposa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.