Coppie VIP

Tomaso Trussardi si sfoga su Facebook, multato dai vigili non ha gradito (FOTO)

Tomaso Trussardi sul suo profilo Facebook ha raccontato cosa gli è accaduto ieri mattina, fermato dai vigili e multato, per lui assurdo (foto)


Capita a tutti prima o poi di essere fermato e magari anche multato dai vigili e ieri è successo a Tomaso Trussardi, sì il marito di Michelle Hunziker. Il bel Trussardi è stato bloccato a bordo della sua auto d’epoca, erano le 7.30 del mattino e lui era in giacca e cravatta. Tomaso non ha gradito ogni passaggio di ciò che gli è accaduto di buon mattino. La tensione è alta in questo periodo ma a lui proprio non va giù che invece di pensare a cose e pericoli ben più importanti abbiano bloccato e anche multato lui. Il post del marito della Hunziker ha scatenato una serie di commenti, c’è chi ha compreso il suo disappunto non fermandosi all’apparenza e chi l’ha criticato fermandosi alla giacca e alla cravatta.

Tomaso Trussardi ha raccontato tutto su Fecabook dando modo ad onguno di dire la propria opinione. Ecco cosa ha scritto: “Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto…). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…”

Poi prosegue: “Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie”. Chi ha torto, chi ha ragione, di chi è stato il comportamento eccessivo? Ironicamente ma non troppo c’è chi ha suggerito che i vigili sarebbero stati un po’ invidiosi di Tomaso Trussardi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.