Coppie VIP

Guendalina Tavassi, le prime immagini con il piccolo Sasy a casa (FOTO)

Il 30 novembre alle 7 del mattino Guendalina Tavassi ha dato alla luce nella vasca il suo Sasy e adesso arrivano le foto più dolci (foto)


Il 30 novembre 2015 Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta mettendo al mondo il maschietto che papà Umberto D’Aponte attendeve con ansia, il piccolo Salvatore. L’ex gieggina ha già specificato tempo fa che il piccolo si chiama Sasy, Salvatore per lei forse non è un nome bellissimo, ma non c’era altra possibilità. Guendalina Tavasi ha partorito il suo piccolo nella vasca da bagno di casa, un’emozione vissuta nel migliore dei modi. L’ex concorrente del Grande Fratello si è già ripresa alla grande e tra una foto e l’altra ai suoi tre figli non manca l’ironia rivolta a suo mairto.
Come spesso capita le donne sono la parte forte della coppia e così Guendalina è già in giro per la casa mentre Umberto dorme distrutto nel suo letto con il piccolo Sasy accanto. La Tavassi ride e pubblica la foto sui social ma non è l’unica immagine a far impazzire i suoi fan.

LE FOTO DELLA FESTA DI NOZZE DI CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI – CLICCA QUI

La foto più bella di tutti in casa D’Aponte – Tavassi è proprio quella di Guendalina con i suoi tre figli. Sul lettone lei tiene in braccio l’ultimo arrivato avvolto nella calda copertina abbinata alla tuta e la piccola Chloe e la bella Gaia lo coccolano fino a svegliarlo. Lei un po’ le riprende, Sasy è piccolo bisogna fare attenzione, ma sa che tutti i dispetti coccolosi sono l’immenso amore che le due bambine hanno per il loro fratellino. Chi l’avrebbe detto che la Tavassi sarebbe stata la mamma perfetta, a 29 anni ha realizzato il suo desidertio di avere un famiglia meravigliosa. La sua fortuna è stata incontrare Umberto D’Aponte per caso in treno, ma c’era già anche la dolce Gaia che le ha sempre dato tanta forza per andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.