Coppie VIP

Belen e Stefano si separano: due anni di matrimonio e il piccolo Santiago ma l’amore finisce

La notizia è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, oggi la notizia della separazione. Un matrimonio che finisce dopo due anni, la nascita di Santiago e tante foto


Quando Belen aveva soffiato Stefano de Martino alla salentina Emma Marrone, i maligni più maligni che mai avevano dato vita breve a questa relazione. E in effetti, purtroppo, non si sbagliavano. Quella di Belen e Stefano De Martino non è una favola ma solo un matrimonio breve, probabilmente la storia di un grande amore, non così forte però da resistere nel tempo. E se il tempo non arriva neppure a 1000 giorni di te e di me, capirete che la questione è alquanto grave. Belen e Stefano si separano alla vigilia del Natale 2015 in tempo prima di dover giustificare le mancate foto con sorriso a 300 denti sotto l’albero di Natale, il mancato bacio sotto il vischio mentre ancora c’è chi dice che questa è tutta una bufala ma se la notizia viene dall’Ansa, così bufala non sembra. Si sono sposati il 20 settembre del 2013, si lasciano a due anni di distanza dopo aver coronato il loro sogno d’amore sotto lo sguardo del piccolo Santiago nato nell’aprile del 2013. Oggi si lasciano e tristemente questo annuncio, proprio come nel peggior film d’amore holiwoodiano, viene dato da un avvocato che con due righe fredde all’Ansa, distrugge il sogno di migliaia di persone, Perchè in fondo qualcuno in quell’amore speciale ci aveva creduto anche se la stragrande maggioranza della popolazione era già pronta a stappare litri e litri di spumante. Sarà un lungo 2016 per Belen e Stefano ma soprattutto per i giornali di gossip che già da oggi, e in particolare dopo Natale, cercheranno di capire chi ci sarà nelle nuove vite dei due separati ma soprattutto se ci sono dei motivi succulenti dietro alla fine di questo breve matrimonio. E pensare che un si è per sempre, eppure può durare meno di 1000 giorni, può essere così debole da non resistere alle intemperie e cadere in mille pezzi come un castello di cristallo distrutto da un bambino monello.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO NEL SETTEMBRE 2013

Eppure in quella favola ci aveva  creduto qualcuno: lui il bello ma povero, lei la bella ma ricca. Lei il sogno di tutti, lui lo scugnizzo di pochi. Un bambino, un matrimonio, una casa da sogno, una vita lavorativa ricca di soddisfazioni. Tutto questo non basta a quanto pare e le favole hanno sempre più spesso un mancato lieto fine e anche a Natale, il periodo in cui siamo tutti più buoni, può succedere quello che non ti aspetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.