Coppie VIP

Belen e Stefano si separano: lei ha un’altra storia, lui l’ha tradita

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si separano per Dagospia c'è molto dietro questo divorzio. Lui l'avrebbe tradita, lei avrebbe già un altro...


Per Dagospia non ci sono dubbi: questo Natale al mondo del gossip porterà delle storie molto interessanti di cui parlare. Al centro delle narrazioni di cronaca rosa Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come saprete i due non sono più marito e moglie, o meglio non lo saranno tra qualche tempo, la legge italiana deve fare il suo corso. Ma a quanto pare, secondo Dagospia, la storia è molto più intricata di quello che sembra. Noi altri ingenui, commentando ieri la notizia, dopo il comunicato al’Ansa, parlavamo di un fulmine a ciel sereno, di una notizia inaspettata. E invece ci sbagliamo, almeno secondo gli informatissimi di Dagospia che già dallo scorso febbraio parlavano di questa separazione e oggi aggiungono rivelazioni scottanti. La storia tra i due sarebbe finita da tempo e le ultime uscite in pubblico sarebbero state solo funzionali a un sistema che portava soldi a entrambi…Su Dagospia si parla persino di faida tra le due famiglie, quella di Stefano e quella di Belen. Ma non vogliamo addentrarci in queste vicende. Più interessanti invece, dal punto di vista gossipparo altre storie…Ad esempio quelle dei due ex piccioncini. Pare infatti che Belen, la stessa che due settimane fa era ad Amici con il suo cellulare a filmare i pettorali del marito, e a dire quanto lo amasse, abbia già un’altra relazione che probabilmente molto presto sarà annunciata ( chissà se dalle pagine della rivista Chi).

( nella gallery Belen e Stefano insieme dopo la crisi dello scorso anno alle Maldive)

E non finisce qui. Pare che uno dei motivi che ha spinto poi Belen a prendere la decisione definitiva del divorzio, distruggendo la famiglia del mulino bianco, sia legata a un “piccolo” passo falso di Stefano che probabilmente pare possa averla tradita. Sapevamo che in queste ore se ne sarebbero dette di ogni, per cui scegliete voi a chi credere o a chi non credere. Il gossip è bello anche per questo, si può dire tutto e il contrario di tutto…

La storia come potrete immaginare non finisce qui. Siamo solo al nuovo capitolo di questa storia. Inizia però adesso un nuovo romanzo, e noi siamo pronti per leggerlo tutto d’un fiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.