Coppie VIP

Dopo il divorzio di Belen e Stefano parla la famiglia De Martino: non sapevamo nulla

Dopo l'annuncio del divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez arrivano i commenti della famiglia del ballerino, ecco cosa hanno detto


In queste ore e nelle prossime non si parlerà d’altro. Sarà il Natale all’insegna del divorzio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino almeno per chi ama la cronaca rosa. Questa mattina, con le ultime news dopo la separazione, vi abbiamo dato il punto di vista di Dagospia che parla persino di una faida tra la famiglia Rodriguez e quella di Stefano De Martino, della serie, altro che famiglia del mulino bianco. I giornalisti de Il Messaggero, hanno raggiunto i parenti di Stefano e hanno chiesto loro cosa sia successo, se hanno qualcosa da dichiarare in merito. E così arrivano le prime dichiarazioni del papà do Stefano e anche della sorella del ballerino di Amici che a quanto pare hanno letto la notizia sui giornali, senza che nessuno dicesse loro quello che stava accadendo. Se fosse davvero così sarebbe la dimostrazione che le cose tra le due famiglie non vanno affatto bene visto che i genitori di Stefano e sua sorella, non sapevano nulla.

Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv” queste le parole del padre di Stefano De Martino che commenta così la notizia al Messaggero.

Parla anche la sorella di Stefano De Martino raggiunta sempre dai giornalisti del Messaggero che hanno chiesto a lei un commento su questa vicenda: “Scusate- dice – ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato”. 

Per i ben informati che scrivono per Dagospia, che da tempo avevano parlato di una possibile separazione tra Belen e Stefano, ci sarebbe alla base di tutto quello che è accaduto, un errore commesso dal ballerino di Amici. Un suo tradimento scoperto da Belen? E’ possibile? A quanto pare nelle prossime settimane vedremo Belen in compagnia di un altro uomo mentre scopriremo i reali motivi di questa separazione. I due interessati non parlano e si sente odore di super esclusive per il nuovo anno. LO SCOOP DI DAGOSPIA: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dopo il divorzio di Belen e Stefano parla la famiglia De Martino: non sapevamo nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.