Coppie VIP

Serena Autieri a Domenica Live racconta degli amori della sua vita (FOTO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 7 febbraio 2016 ospite Serena Autieri che racconta quali sono i grandi amori della sua vita


Puntata scoppiettante di Domenica Live con tanti ospiti e come spesso capita nei programmi di Canale 5, si passa da una storia all’altra. E mentre su Rai1 Massimo Gileti parla di Sanremo con ospiti ed esclusive, su Canale 5 la D’Urso fa quel che può intervistando Serena Autieri che si racconta tra vita privata e professionale. La bellissima attrice inizia raccontando del suo grande amore, suo marito Enrico. Un uomo che ha conosciuto per caso ma che è entrato subito nella sua vita e lei ha capito che sarebbe stata la persona giusta, il per sempre da non dimenticare mai.

Sei anni d’amore, ma si sa, la D’Urso vuole sapere come tutto è iniziato, per questo la bella Autieri racconta come ha ricevuto la proposta di matrimonio:

“Ero a Dubai, sulle dune del deserto. Ha portato lo champagne, abbiamo brindato e mi ha chiesto di sposarci. Ci siamo sposati due anni dopo, nel 2010”

Serena e suo marito Enrico hanno coronato il sogno d’amore con la piccola Giulia, arrivata in casa tre anni fa. L’Autieri racconta di come la piccola sia stata desiderata e voluta. E’ arrivata quando lei era impegnata nelle riprese del film Il principe abusivo, con Alessandro Siani. Ma lei ha subito chiamato suo marito: “Quando ho detto a Enrico che ero incinta ho iniziato a piangere...” racconta l’attrice nello studio di Canale 5.

Come ogni D’Urso intervista che si rispetti arriva anche il momento della commozione. Questa volta è affidato a una lettera che la madre dell’attrice ha voluto scrivere a Serena.

Ciao Serena, ti scrivo come mamma, non sono stata una madre perfetta ma se ho sbagliato è stato per troppo amore. Quando ti sei diplomata a Napoli, di sera eri ai provini e capivo che lo facevi per non deludere né papà né me. Non ti sei più fermata, i tuoi occhi sono ancora pieni di curiosità, amore e rispetto per la vita e i suoi valori più puri. Mi hai insegnato ad avere fiducia nella tua serietà e nel tuo talento.”

Potete rivedere l’intervista a Serena Autieri sul sito ufficiale di Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.