Coppie VIP

A Uomini e Donne la favola di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la proposta di matrimonio (VIDEO)

Dalla puntata del 15 febbraio 2016 il video con la proposta di matrimonio: la favola di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia continua


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il giorno dopo San Valentino, trionfa l’amore, almeno per alcune coppie! La favola di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia continua: i due stanno insieme da ormai un anno, da pochi mesi hanno iniziato la loro vita insieme a Roma e cercano di costruire il futuro insieme. Salvatore ha scelto di regalare un’altra pagina della favola che stanno vivendo alla sua Teresa con la proposta di matrimonio che lei si aspettava. E pensare che un anno fa di questi tempi stavamo commentando attoniti il viaggio di Teresa e Salvatore nel dopo scelta. Che i due si volessero bene non lo abbiamo di certo mai messo in dubbio, in dubbio erano i nervi di Teresa che era davvero insopportabile. Probabilmente il suo stato d’animo era dovuto all’insicurezza, al fatto che avesse paura di mettersi in gioco, di lasciarsi andare, di aprire il suo cuore viste le tante sofferenze del suo passato. E come ha ricordato Maria anche oggi ( con frecciatina a Rossella) anche tra Teresa e Tina le cose non sono state molto facili, anzi. Teresa si è presa molto insulti e anche pesanti da parte di Tina che è spesso scesa anche sul personale. Ma se questo è servito per trovare l’uomo della sua vita! Oggi lei è felice e lavora negli uffici di Maria de Filippi. Per Salvatore invece ci sono tante incognite e anche il lavoro è una di queste. Nella sua lettera d’amore le chiede scusa anche di questo perchè spesso si lamenta perchè per seguire lei a Roma ha lasciato tutto. Oggi le chiede scusa per le sue mancanze e la ringrazia per essere il suo angelo custode.

ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Le regala un abito, le regala un anello e la corona della regina. E’ lei la sua sola ragione di vita e glielo vuole dire di fronte a tutta Italia, nel posto in cui tutto è iniziato! Teresa non ha più lacrime da versare ma è felicissima e chiede a Maria: “Quindi adesso posso pensare alla data”…E Salvatore scherza: “Per quello c’è ancora tempo, ne parleremo…”. Una storia d’amore che vede il trionfo dei due protagonisti come nelle favole davvero!

ECCO IL VIDEO PER RIVIVERE LE EMOZIONI DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 15 FEBBRAIO 2016-SALVATORE E TERESA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Uomini e Donne la favola di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la proposta di matrimonio (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.