Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci, ecco il nuovo volto di Flavio Briatore e basta critiche (FOTO)

Elisabetta Gregoraci arrabbiata per i commenti nei confronti di Flavio Briatore dopo la dieta/lifting difende il marito (foto)


Elisabetta Gregoraci sul settimanale Chi ammette che non aveva pensato che postando la foto di Flavio Briatore dopo la sua remise in forme, tra dieta e lifting, avrebbe scatenato commenti di ogni genere. Strana ingenuità a parte la Gregoraci difende il marito, anzi difende la felicità della sua famiglia… ma ci chiediamo chi potesse avere intenzione di intaccarla con dei commenti sul nuovo aspetto di Briatore. Tutto sommato Elisabetta così agguerrita per amore di suo marito ci piace molto. Per dirla tutta l’imprenditore con i 15 chili o 15 anni in meno ha acquistato il fascino che prima gli mancava.

Ovvio che non sono mancate le battutine così come quasi tutti abbiamo dovuto osservare bene la prima posto postata da Elisabetta Gregoraci con Briatore così ringiovanito. Che poi sia opera solo della dieta o anche dell’ormai noto lifting verticale questo è un altro pettegolezzo e visto che Elisabetta è tra le protagoniste del gossip tra selfie vari non dovrebbe arrabbiarsi così tanto.

MICHELLE HUNZIKER E IL REGALO PER SAN VALENTINO DI TOMASO – QUI LE FOTO

Sul settimanale Chi invece troveremo l’intervista in parte anticipata dal Tg com: “Non credo siano questi i problemi della vita” ha tuonato la Gregoraci riferendosi a tuti quelli che hanno commentato la foto del nuovo Briatore e a chi era desiderato di conoscere l’autore del miracolo, magari anche solo il programma della dieta. Che poi siano felici in famiglia tutti e tre insieme questo non può che farci piacere. “Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici” ha proseguito la showgirl. In realtà il cambiamento di Briatore ce l’ha mostrato proprio lei con la foto pubblicata sul suo profilo social: “Eravamo a cena l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva diverso. Ho letto tanti commenti e in molti hanno scritto ‘Ma chi è’. Altri non l’hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. Poi ha aggiunto che suo marito ha le spalle larghe e che ne ha passate di peggio nella sua vita. Su questo non avevamo alcun dubbio.mo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. H



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci, ecco il nuovo volto di Flavio Briatore e basta critiche (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.