Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine al veleno in tv, ma c’è ancora amore?

Frecciatine al veleno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella prima puntata di Pequenos Gigantes, tra i due c'è ancora amore?


Non vi auguriamo di divorziare da vostro marito o da vostra moglie, ma se mai lo faceste, pensate che avreste la stessa forza di lanciare frecciatine che hanno avuto Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella prima puntata di Pequenos Gigantes? Bha…Direte, erano entrambi consapevoli che avrebbero dovuto fare un programma insieme, sono entrambi grandi e vaccinati…Tutto vero certo. Ma questa storia ha davvero troppi punto oscuri visto che di questo divorzio, almeno per il momento, ne ha parlato solo Belen, con poche parole, e la notizia l’ha data il suo avvocato senza che mai nessuno replicasse. La sensazione è , almeno a giudicare dalle frecciatine al veleno che i due si scambiano, che ci sia ancora qualcosa di non detto, di non fatto. Forse qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza. E’ chiaro che tra i due ci sia un buon rapporto, non potrebbero altrimenti lavorare insieme, è anche chiaro che forse qualcuno ha suggerito loro di fare delle battute invece di altre. Ma se io non voglio, una cosa in tv, in prima serata, davanti a milioni di spettatori non la dico. Come ad esempio: “Stai decidendo se farti prete o andare con un’altra” la frase detta da Belen…In questo caso Stefano scherzava con il suo bambino in squadra sul fatto che potesse essere lui a officiare la messa ma che è ancora presto perchè sta decidendo se farsi prete o meno…E Belen ha colto la palla al balzo per la sua battuta. E quando le parole non c’erano bastavano gli sguardi, come quello della Rodriguez all’affermazione di suo marito, pardon, del suo ex marito. “Uso il rosso per il matrimonio perchè sono passionale” a giudicare dallo sguardo di Belen, lei non sembra essere dello stesso avviso. Sensazioni, che noi a casa abbiamo percepito in questo modo.

E sempre nella stessa puntata Belen si rivolge al piccolo Giorgio dicendo “Vieni amore mio. Chiaramente dicevo a Giorgio”. Risponde De Martino: “Allora me ne vado”. Sembra quasi che Stefano sia ancora “in fissa” per la sua adorata moglie, come se stesse cercando di riconquistarla, ma chissà. Forse anche questa è una delle pagine di quel famoso “accordo” di cui tanto si è parlato prima e dopo il matrimonio di Belen e Stefano. L’ultimo riferimento che fa Belén all’indirizzo del suo ex avviene sul finire della puntata. Al termine dell’esibizione di Clarissa sulle note di “Acqua e sale”, Belén parafrasa la canzone a dice: “Sono io a pagare, amore, tutte le pene. Succede sempre così”.

Ne rivedremo anche altre…Potrebbe essere e lo speriamo perchè onestamente, di Pequenos Gigantes purtroppo, salviamo ben poco, e questi siparietti ci tirano un pò su da piccoli momenti di noia che, almeno nella prima puntata, hanno preso il sopravvento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine al veleno in tv, ma c’è ancora amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.