Coppie VIP

Ilary Blasi e Isabel lasciano la clinica con papà Totti (FOTO)

Ilary Blasi e la piccola Isabel nata giovedì sera lasciano con Francesco Totti la clinica di Roma accolte dai fotografi (foto)


Sembra che Ilary Blasi  (foto) sia dovuta restare con la sua piccola Isabel un po’ di più in clinica e che questa mattina, poche ore fa, siano state dimesse. Le foto di Ilary con in braccio la terza figlia e accanto Francesco Totti stanno facendo il giro del web riempiendo di gioia i tifosi della Roma, i fan della showgirl e conduttrice e tutti i curiosi. Sarà in già in forma Ilary Blasi, si chiedono in molti, visto che tante sue colleghe subito dopo il parto già sembrano pronte per la prova costume. Ma Ilary questa volta ha deciso di godersi con maturità il magico momento. Si è allontanata dai riflettori al momento giusto e tornerà in tv solo dopo, con molta calma.

Nessuna dieta seguita in questi nove e non ha certo intenzione di chiudersi in palestra subito o di soffrire la fame. Isabel arriva nella famiglia Totti dopo Cristian e Chanel, con mamma Ilary e papà Francesco che hanno una consapevolezza della vita ben diversa dei primi anni di matrimonio. La loro famiglia sembra un po’ quella del Mulino Bianco. Ecco le foto di Ilary Blasi, Francesco e Isabel Totti mentre lasciano la clinica di Roma Mater Dei in tarda mattinata.

Ilaria D’Amico al parco con i figli è magrissima – qui le foto

Il parto è arrivato dopo 10 ore di travaglio giovedì sera e il ginecologo ha raccontato che Ilary e Francesco erano così emozionato da non riuscire subito per colpa del cordone ombelicale se fosse nata una bimba o un maschietto. Solo lui sapeva che sarebbe nata una femmina mentre l’intera famiglia Totti aveva scelto la sorpresa. Un fagottino avvolto in un piumoncino bianco, Ilary e Isabel erano attesissime dai fotografi all’uscita dalla clinica. Abbigliamento sportivo comodo per la mamma che ha scelto colori abbinati al calciatore. Alle prossime foto, magari con qualche dettaglio in più sulla piccola Isabel Totti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.