Coppie VIP

Ilary Blasi a Verissimo: dopo la piccola Isabel arriva il quarto figlio

Ilary Blasi domani a Verissimo in collegamento telefonico dopo la nascita della piccola Isabel: si pensa già al quarto figlio, le sue dichiarazioni


Non poteva che riservare alla sua amica del cuore le prime dichiarazioni in tv dopo la nascita della piccola Isabel e infatti Ilary Blasi ha rilasciato le sue prime parole a Silvia Toffanin. Non la vedremo domani nello studio di Verissimo ma nella puntata in onda il 19 marzo 2016 le due amiche parleranno al telefono e Ilary racconterà al pubblico cosa ha provato dopo la nascita della piccola Isabel e che cosa sogna e spera per il futuro. Chi pensava che Francesco Totti potesse godersi qualche tempo di meritato riposo si sbagliava perchè Ilary è pronta più che mai al quarto figlio. Del resto se non ci pensa chi può a svecchiare questo paese!

LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 MARZO 2016 SU CANALE 5

Ilary Blasi si sa, è sempre molto sincera e al telefono con Silvia racconta che il suo è stato un parto naturale e che le cose sono andate abbastanza bene. “Mi sono alzata subito dopo la nascita di Isabel quindi adesso posso pensare al quarto figlio” scherza la conduttrice de Le Iene che al momento è in pausa dal programma di Italia 1. Racconta poi di come Totti le sia stato vicino durante il parto e spiega che era molto rilassato a differenza sua. “Io ero preoccupata, lui rideva e scherzava” dice Ilary alla conduttrice di Verissimo.

Una bella chiacchierata nella quale le due amiche hanno parlato anche della scelta del nome e dei fratellini di Isabel. “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso – chiosa – anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”. Una scelta quindi che ha convinto tutta la famiglia!

A Silvia Toffanin che le chiede a chi assomigli la piccolina, Ilary risponde: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”. E quindi una via di mezzo tra mamma e papà che di certo non elemosinano a bellezza essendo entrambi bellissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.