Coppie VIP

Ilaria D’Amico a pranzo con la madre di Gigi Buffon e il piccolo Leopoldo Mattia (FOTO)

Ilaria D’Amico e la madre di Gigi Buffon insieme a pranzo tra sorrisi e coccole al piccolo Leopoldo Mattia (foto)


Il 6 gennaio scorso Ilaria D’Amico è diventata mamma per la seconda volta e con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia ha conquistato ancora di più la madre di Gigi Buffon (foto). Sembra che da subito la signora Maria Stella abbia provato simpatia per la nuova compagna di suo figlio. Definita una persona schietta, protettiva e che non sa nascondere i suoi pensieri, la signora Buffon ha creato in questi anni difficili per Ilaria e Gigi un bel rapporto con la D’Amico, è stata per lei una grande alleata. Il settimanale Chi ha paparazzato le due donne insieme a pranzo mentre coccolano il piccolo Leopoldo Mattia.

Il periodo di riposa della giornalista Sky durerà ancora a lungo, forse non c’è ancora una scadenza ma Ilaria sa che vuole godersi la sua seconda maternità in modo totale seguendo anche il primogenito Pietro che ha 6 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

La signora Buffon e la D’Amico chiacchierano, sorridono, coccolano il piccolino e magari c’è per la sua nuova nuora anche qualche consiglio. Poi la sera il piccolo resta forse con la mamma di Ilaria e lei felice esce a cena con il portiere tornato da Torino a fine partita. Una cena a dir poco romantica fatta più che di bocconi di tanti baci e tenerezze.

Le foto di Flavia Pennetta e Fabio Fognini nel giorno della promessa di matrimonio – clicca qui per vede



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.