Coppie VIP

Ilary Blasi e la prima uscita con Isabel e la famiglia Totti al completo (FOTO)

La famiglia Totti al completo per la prima uscita con la piccola Isabel. Ilary Blasi e Francesco Totti con i tre figli al ristorante (foto)


Il 10 marzo scorso è nata Isabel, terzo figlio per Francesco Totti e Ilary Blasi, e la felicità è alle stelle. La splendida showgirl e conduttrice si è presa una lunga pausa scegliendo di stare per un po’ lontana dalla tv e dai riflettori, adesso la sua famiglia ha bisogno della sua presenza continua. Isabel è piccolissima e Ilary vuole godersi ogni istante di questa maternità così desiderata e arrivata a distanza di un bel po’ di anni dai figli Cristina e Chanel. La famiglia al completo è stata immortalata dal settimanale Vero, è la prima uscita con la famiglia Totti al completo per le strade di Roma e poi al ristorante.

La Blasi resta un po’ fuori dal coro e mentre le altre colleghe vip sembrano fare a gara per ritornare in forma perfetta e con la pancia piatta il prima possibile lei si gode il relax nel momento. Anche durante la gravidanza sì è coccolata ed ha evitato le diete e lo sport a tutti i costi. Il tempo per tornare nella sua vecchia taglia c’è ma in questo momento c’è la voglia di essere soprattutto mamma. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Vero.

Le foto di Marika Fruscio in clinica dopo la riduzione al seno – clicca qui

Anche Cristian e Chanel non vedevano l’ora di conoscere la sorellina, ani fino all’ultimo istante non sapevano se sarebbe nata una femminuccia o un maschietto. Anche Francesco Totti è un po’ in un periodo di attesa, il calciatore che a settembre compirà 40 anni è in attesa di sapere se giocherà ancora un anno nella sua amata squadra o se farà il dirigente. Lui vorrebbe giocare ancora ma c’è anche chi dice che sia pronto a trasferirsi. Intanto, sembra che tutta la famiglia Totti si trasferirà davvero in centro, dall’Eur al centro della Capitale perché le esigenze della famiglia sono un po’ cambiate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.