Coppie VIP

Antonella Clerici tra tenerezze e sorrisi conferma l’amore per Adolfo Panfili e dice addio ad Eddy (FOTO)

Arriva con queste foto pubblicate da Diva e Donna la conferma che Antonella Clerici e Adolfo Panfili sono una coppia (foto)


Se Adolfo Panfili aveva negato la relazione con Antonella Clerici facendo notare che tra le varie foto pubblicate sui settimanali di gossip non ce n’era nemmeno uno in cui si tenevano per mano, ecco che arriva l’attesa immagina: Antonella Clerici e il suo medico ortopedico passeggiano mano nella mano sorridendo consapevoli che l’immagine la vedranno tutti. La conduttrice de La prova del cuoco sembra aver detto ormai addio per sempre, o per il momento, ad Eddy Martens. Dopo vari tira e molla, un tradimento visto da tutti, passione e conflitti, alla fine sembra che sia stata la Clerici a dire basta al papà della sua Maelle.

Da tempo non si vedevano più in giro le foto dell’amore che legava Antonella ed Eddy, sembra che dal primo incontro di settembre tra la conduttrice e Panfili al cuore poi nessuno abbia più potuto comandare. Il rapporto con Eddy Martens scricchiolava per l’ennesima volta, forse sarà vera la voce che dà un po’ di colpa anche al ristorante Casa Clerici e alla gestione affidata ad Eddy. La verità come sempre la conoscono solo i diretti interessati, ma ecco le foto che provano l’amore tra Antonella e Adolfo.

A pubblicare le tenere immagini che parlano d’amore è Diva e Donna e quel tenersi mano nella mano sorridendo significa che tutti possono sapere del loro amore. Dopo averlo negato eccoli insieme in una splendida giornata nei cortili dell’Abbazia di San Galgano tra le colline senesi. Una gita come quelle che piacciono ai giovani innamorati. Look da centauro per lui con la giacca di pelle nera, catenina al collo e camicia con le fiamme e jeans e tacchi a spillo per Antonellina. L’amore è nell’aria, dopo che lui l’ha curata dall’ernia lombare, adesso si occupa del suo cuore e della sua felicità. Speriamo sia per sempre, come il sorriso che vediamo in queste foto.

Federica Panicucci, le foto con il nuovo compagno tra lusso e bellezza, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.