Coppie VIP

Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con una collega, la crisi è inevitabile (FOTO)

Brad Pitt avrebbe tradito Angelina Jolie con una collega, la crisi adesso sarebbe inevitabile per i Brangelina (foto)


Si torna a parlare di Angelina Jolie e questa volta non della sua magrezza ma del presunto tradimento di Brad Pitt e della inevitabile crisi che questo avrebbe scatenato. Ma chi la “fortunata” collega con cui Pitt ha tradito la sua splendida moglie Angelina Jolie? Sembra che sia Marion Cotillard. Non la conoscete? Guardate la foto in basso e forse vi scapperà qualche esclamazione contro Brad Pitt. Sia chiaro il tradimento non dovrebbe esistere in una coppia ma come si può tradire una delle donne più belle del mondo! I più attenti ai pettegolezzi però sottolineano che questo non sarebbe il primo flirt birichino.

Insomma, che sembra che tra i Brangelina ci sia un tacito accordo per cui ognuno dei due può concedersi delle scappatelle a patto che restino tali e che non ci siano veri sentimenti di cui preoccuparsi. Sembra però che Brad Pitt sia davvero molto legato alla Cotillard. Le rivelazioni sarebbero di una fonte anonima e a pubblicarle il magazine Star.

marionSembra che Bard e Marion sul set si scambino anche gesti affettuosi e si siano affibbiati dei soprannomi e che Marion si illumini quando arriva il divo di Hollywood. Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia da tanti anno, si sono sposati poi il 23 agosto di due anni fa e hanno sempre chiuso un occhio sui rispettivi flirt perché per loro era come aggiungere un po’ di pepe alla routine, alla loro relazione. Sarà vero? Intanto adesso si vocifera che la crisi di cui già si parlava tra la bellissima coppia sia tale da aver reso tutto complicato, anche un amore così bello che ha fatto sognare tanto. Attendiamo di capire cosa sta accadendo davvero e se Marion potrebbe il posto così invidiato di Angelina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.