Coppie VIP

In attesa della scelta a Uomini e Donne Giulia e Andrea avvistati felici e innamorati (VIDEO)

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne in attesa di vedere la scelta di Andrea Damante che andrà in onda la prossima settimana...Andrea e Giulia avvistati insieme al concerto dei Negramaro: ecco il video


Non possono ancora esprimere tutto il loro amore via social, nel rispetto del programma e della redazione di Uomini e Donne e non possono quindi raccontare ai lor fan come vanno le cose. Ma i paparazzi ormai sono ovunque per cui possiamo dirvi che Andrea Damante e Giulia de Lellis sono felicissimi insieme e ieri, sono stati avvistati al concerto dei Negramaro raggianti e innamoratissimi. La domanda adesso è chiara: quando andrà in onda la scelta di Andrea a Uomini e Donne? Come vi abbiamo già detto il programma di Maria De Filippi andrà in onda anche la prossima settimana e come immaginerete questa stagione si chiuderà alla grande con le scelte di Andrea e Oscar. Fino a quel momento i due piccioncini non potranno postare foto insieme ma non è detto che non possano farlo i loro fan che sono davvero tantissimi e sono ovunque. Così mentre noi attendiamo di vedere la famosa scelta di Andrea che si è preso e portato via la sua “Giulietta” per conquistare insieme Verona, i fan li incontrano in giro per l’Italia perchè comunque è chiaro che non possono stare chiusi in casa…Ieri Andrea e Giulia erano insieme al concerto dei Nagramaro e i fan hanno immortalato questo momento con tanti video che circolano sulle varie fan page.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 

Giulia e Andrea, come testimonia anche questo video, sono felicissimi insieme e sembrano aver fatto davvero, entrambi, la scelta giusta. Non ci resta adesso che attendere la messa in onda della puntata registrata lo scorso venerdì per vivere insieme a loro le grandi emozioni delle poltroncine rosse e dei petali di rosa che invadono lo studio di Uomini e Donne sotto lo sguardo saggio della nostra cara Mary.

Queste le ultime news dal mondo di Uomini e Donne! Il programma sta per finire ma noi continueremo ad aggiornarvi con tutte le novità in attesa anche di sapere se una delle ultime due coppie nate nel programma parteciperà anche a Temptation Island.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.