Coppie VIP

Tina Cipollari “tradisce” suo marito con Giorgio: le accuse di Gemma da Uomini e Donne

Gemma Galgani insinua che a Tina Cipollari piaccia davvero Giorgio Manetti e parla di un tradimento: le ultime news da Uomini e Donne


Non poteva chiudere in modo più scoppiettante il trono over di Uomini e Donne visto che questa stagione del  programma è stata incentrata sulla storia “d’amore” tra Gemma e Giorgio. Si chiude con una bella esterna che per la prima volta vede protagonista Tina Cipollari che esce a cena con Giorgio Manetti. E’ chiaro che il tutto sia qualcosa di ironico ma chi non vede nulla di scherzoso è invece Gemma Galgani che insinua e anche molto. Gemma lancia frecciatine verso Giorgio dicendogli che l’atteggiamento che lui ha è troppo esagerato: “Ma non vi rendete conto di quello che fate” dice la Galgani dopo aver visto Giorgio avvicinare le sue labbra al collo dell’opinionista di Uomini e Donne. Giorgio, che nel video continua ad accarezzare i capelli di Tina, fa notare alla Galgani che la Cipollari è sposata. E Gemma non perde l’occasione per rincarare la dose: “Ma proprio eprchè la signora è sposata, ti sembra questo un atteggiamento da avere?”. Diciamo che le insinuazioni non mancano ma Tina tergiversa anche perchè, come ben sappiamo, non ama che nello studio di Canale 5 si parli di lei e di suo marito Kikò Nalli.

In ogni caso questa vicenda avrà forse un finale al quale assisteremo tutti quanti, se Maria lo vorrà, il 3 giugno 2016 in prima serata, quando, come vi abbiamo detto abbondantemente, andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata a Gemma e Giorgio ( clicca qui per leggere le ultime notizie in merito).

Tina comunque chiude una grande stagione di Uomini e Donne. Probabilmente lei avrebbe voluto restare seduta sulla sua poltrona come fa nel trono classico ma è diventata la vera protagonista delle puntate del trono over, è innegabile. La passerottina come farà tutta la stagione senza Gemma? Avrà molto a cui pensare visto che la Cipollari, come saprete, è in partenza per Pechino Express.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.