Coppie VIP

Matrimonio e abito da sposa da favola per Lady Charlotte e Alejandro Santo Domingo (FOTO)

Matrimonio da favola e tanto sfarzo per Lady Charlotte e Alejandro Santo Domingo.Tanti i vip e le teste coronate alle nozze (foto)


Un abito da sposa meraviglioso e con il tocco originale delle scarpe verdi per Lady Charlotte Wellesley (foto). Lei è una discendente del primo Duca di Wellington, l’eroe inglese che sconfisse Napoleone a Waterloo. Lui, lo sposo, è Alejandro Santo Domingo ovvero uno degli uomini più ricchi della Terra, zio di Tatiana moglie di Andrea Casiraghi. Adesso provate ad immaginare il loro matrimonio da favola, gli invitati reali e vip, lo sfarzo e la loro vita insieme. Non è un sogno perché per loro è realtà, scopriamo quindi un po’ di più di queste nozze da favola di Lady Charlotte e Alejandro Santo Domingo.

L’aristocratica  e il magnate si sono incontrati a metà strada tra l’Inghilterra e la Columbia, rispettivamente i Paesi della sposa e dello sposo. Quindi si sono sposati a Illora, un piccolo paese vicino Granada. Ad assistere all’arrivo degli sposi e alla sfilata di vip e teste coronate ben 10mila abitanti che tra i vicoli hanno potuto assistere ad un vero spettacolo. Tra gli invitati al matrimonio di Lady Charlotte Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, il re Juan Carlos, Camilla Parker Bowles, il cantante James Blunt con la moglie Sofia (che è la cugina della sposa), Eva Herzigova con il marito Gregorio Marsiaj e tanti altri. Ecco le foto degli sposi, più che altro della sposa

Facendo un po’ di conti il patrimonio di Alejandro Santo Domingo è stato stimato sui 3 miliardi e mezzo di euro. Lui ossiede e comanda, tra le altre imprese, Caracol Televisión. E accanto all’attività di tycoon, c’è quella di filantropo: è tra i più generosi sostenitori della causa ambientalista. Lei non è certo da meno, si gode il suo titolo nobiliare e ha anche lavorato per il grande fotografo Mario Testino. Ma più di tutto in questi giorni è il suo abito da sposa firmato Emilia Wickstead che interessa.

Il matrimonio di Sonia e Gabriele dopo Temptation Island – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.