Coppie VIP

Melissa Satta indossa un abito pieno di buchi, ma così può uscire solo lei (FOTO)

Melissa Satta si diverte a provocare e indossa di giorno un abito nero lungo pieno di buchi, un look adatto solo a lei che è così in forma (foto)


Manca pochissimo al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, chissà che tipo di sposa sceglierà di essere lei che si sente sensualissima anche con i suoi look casual e comodissimi. Intanto Melissa tra un preparativo e l’altro delle sue nozze punta sugli abiti che lasciano tutto il tempo di provocare, almeno il vestito nero pieno di buchi  (foto) indossato di recente mostra proprio questa intenzione. La Satta si è messa in posa prima di uscire per le sue foto da postare sul profilo social, abito nero lungo di Gaelle Bonheur pieno di buchi, ma non andava ad una serata, no perché fuori c’era il sole.

Un abito che quindi può indossare solo lei che è così bella e in forma perfetta. La ex velina di Striscia la notizia ha lasciato così intravedere sul avanti il suo reggiseno in pizzo ma è dietro che i fan hanno lasciato i loro sguardi per lunghi minuti. Buchi che “riempiono” tutto il vestito e che hanno lasciato spazio al suo lato b con culotte.

Ecco le foto postate da Melissa Satta con l’abito con i buchi

Laura Chiatti mostra il pancione – qui le foto

Nessuna potrebbe indossare un abito del giorno di giorno come fa lei che cinguetta anche “Finalmente un po’ di sole”, mette sul naso gli occhiali che da adesso in poi diventeranno immancabile e il secchiello multicolor, un vero must di questa estate. Ma se abbiamo detto che l’abito lungo nero con i buchi è di Gaelle Bonheur, aggiungiamo anche che gli occhiali da sole sono di Hawkers e che la borsa secchiello è di La Carrie Bag. Chissà dove stava andando Melissa Satta vestita così? Intanto Boateng è pronto a sposare tra poche settimana la sua compagna e il piccolo Maddox avrà già fatto le prime prove per portare a mamma e papà le tanto attese fedi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.