Coppie VIP

Sonia e Gabriele si sono sposati dopo Temptation Island e Laura Forgia, le foto del matrimonio

Il matrimonio di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo; la coppia si è sposata superando tutte le difficoltà dopo Temptation Island e la bella Laura Forgia (foto)


Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo (foto) sono tra le coppie che hanno partecipato a Temptation Island, la prima edizione, che più sono rimaste impresse nella mente del pubblico. La bella notizia è che si sono sposati e che con il loro matrimonio hanno evidentemente superato tutte le difficoltà. Guardando le foto del giorno del matrimonio di Sonia e Gabriele forse non li riconoscerete subito, anche noi li troviamo un tantino diversi, ma se avete seguito Temptation Island aggiungendo che lui è il Gabriele che subito si fece tentare dalla bella Laura Forgia di certo capirete chi sono. Il loro rapporto fu messo a dura prova dal reality di Maria De Filippi poi arrivò il pentimento di lui che oggi è lo sposo.

La bella professoressa de L’Eredità che da poco aveva chiuso a sua volta la relazione con lo chef Andrea Mainardi conquistò subito Gabriele Caiazzo ma adesso e per sempre lui ha promesso eterno amore alla sua Sonia. Ecco le foto degli sposi, il giorno del matrimonio.

Gabriele e Sonia si sono sposati il 27 maggio e per il sì lei ha scelto un abito modello sirena che esalta la sua figura. Anche lo sposo è in gran forma ma soprattutto è felice e sul suo profilo social ha scritto: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche e irripetibili… un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un grazie infinito a Sonia Carbone che mi ha reso il ‘marito’ più felice del mondo! L’augurio più grande che possa fare ad una persona è quello di poter vivere nella vita almeno una volta momenti come questi”. Anche Sonia Carone ha voluto cinguettare la sua gioia e ha scritto: “Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita… non immaginavo minimamente cosa volesse dire… Oggi l’ho capito!! Sono la donna più felice del mondo”. Auguri agli sposi!

Le foto del prima e dopo delle vip col naso rifatto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.