Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, finalmente si vede Luna per il compleanno dell’attrice (FOTO)

Per il 28esimo compleanno di Rocio Morales tutti insieme sul set, Raoul Bova e la piccola Luna con la bella attrice e modella (foto)


Sono un vero spettacolo tutti e tre insieme, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e la piccola Luna, e il settimanale Chi li ha immortalati per i suoi lettori, per i fan dell’attore e della modella, per la curiosità di tutti (foto). Nessuna crisi, nessun brutto periodo, c’è solo tanto amore da condividere anche grazie alla piccola Luna. La figlia di Raoul Bova e di Rocio Morales nata lo scorso dicembre è una meraviglia, dolcissima come tutti i bimbi così piccoli, ma queste sono le prime foto rubate dai paparazzi della famiglia al completo. Mentre tanti altri vip mostrano le loro famiglie allargate Bova e Rocio sono sempre molto riservati ma per il compleanno di lei eccoli paparazzati.

Rocio Munoz Morales il 10 giugno ha compiuto 28 anni ma era impegnata sul set di Un passo dal cielo in Trentino, a San Candido in provincia di Bolzano; così Raoul l’ha raggiunta per festeggiare tutti insieme con la loro Luna. Tra le splendide montagne dove si sta girando parte della quarta stagione della serie Un passo dal cielo tutti hanno festeggiato la bella Rocio. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Silvia Toffanin al mare in costume intero, elegantissima in questo inizio stagione 2016 – qui le foto

C’erano tutti, non solo la sua famiglia ma anche tutti i colleghi del set, i loro familiari, i tecnici, questa al momento è la sua famiglia allargata. E Rocio ha sorriso tutto il tempo felice soprattutto di vedere il suo Raoul così innamorato della loro bambina. Un vero idillio che arriva dopo tanto gossip che voleva la coppia in crisi e pronta a mostrarsi insieme solo per salvare le apparenze. La piccola Luna invece ha inconsapevolmente aiutato mamma e papà dopo la separazione di Raoul Bova da Chiara Giordano; non si parlava di altro. Invece, adesso c’è da gioire per queste foto bellissime che forse infastidrianno Raoul, o forse no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.