Coppie VIP

Elisabetta Canalis in Sardegna al mare, per la prima volta vediamo la figlia (FOTO)

Elisabetta Canalis a Porto Cervo con Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. Non mancano foto e coccole e loro bellissimi (foto)


Elisabetta Canalis è a Porto Cervo per le sue vacanze estive, per le vacanze da condividere con la famiglia di origine e questa volta ci sono anche la piccola Skyler Eva e Brian Perri (foto). Tutti insieme in Sardegna e per la prima volta scopriamo un po’ anche il visino della figlia di Elisabetta Canalis o almeno possiamo immaginare che spettacolo sia. Tenerissima, dolcissima, una bambolina che l’ex velina ovviamente adora. Chissà se Ely ogni tanto pensa al passato, a quando non aveva alcuna intenzione di diventare mamma. Ma questo apparitene ad una vita fa, la Canalis incontrando suo marito Brian ha capito che niente conta più della famiglia, dell’amore vero che puoi dare e avere da un figlio.

E’ Oggi a regalarci le bellissime foto di Elisabetta Canalis nello splendido mare della Sardegna. Tra le braccia la sua Skyler che subito dopo copre con la maglietta a maniche lunghe. Tra giochi in acqua e giochi sotto l’ombrellone c’è sempre tempo per qualche foto ricordo e i baci da dare a Brian. Ecco le foto

Michelle Huniker al mare con Aurora e la piccola Celeste – qui le foto da Forte dei Marmi

Elisabetta in bikini è perfetta, nessuna magrezza eccessiva come tante altre showgirl invece mostrano in spiaggia. La Canalis esce dall’acqua e coccola la sua piccola sotto l’ombrellone, poi è il momento di una passeggiata e indossa il cappello, il pareo bianco e gli occhiali da sole. Il look è importante in spiaggia, o più che altro è importante in Italia e lei lo sa bene. Poi tutti a fare la doccia e ancora baci e tenerezze. I fan della ex velina mora di Striscia la notizia come sempre ringraziano e attendono nuove foto per seguire con la famiglia Canali – Perri l’estate 2016. Alle prossime foto dalla spiaggia, da Porto Cervo o chissà dove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.