Coppie VIP

Paola Caruso e Lucas Peracchi: amore a gonfie vele ma non sono innamorati

Paola Caruso e Lucas Peracchi felici insieme: amore a gonfie vele ma non sono ancora innamorati


Vanno davvero bene le cose tra Lucas Peracchi e Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro sembra aver davvero trovato l’amore e, dalle pagine del settimanale Nuovo, racconta come procede questa relazione nata ormai da più di un mese. Lei e Lucas si sarebbero conosciuti, secondo il racconto di Paola, prima ancora che lui andasse a Uomini e Donne, ma solo dopo l’Isola dei famosi sarebbe scattata la scintilla tra i due. Lucas non ha lasciato un bel ricordo di sè al pubblico di Uomini e Donne visto che la redazione ha scoperto che il tronista si era da tempo messo d’accordo con una corteggiatrice per sceglierla. Ai tempi nessuno ha creduto all’ingenuità di Lucas ma Paola, sembra confermare il fatto che il Peracchi, davvero non riesce a capire come funzioni il mondo della tv. E infatti nella sua intervista ha raccontato: “di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza. Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia.”

GUARDA LE ULTIME FOTO DI BELEN AL MARE

Ma come vanno le cose tra i due? Pare che sia ancora presto per parlare di amore. Paola infatti nella sua intervista chiarisce che non è innamorata di Lucas ma che insieme stanno costruendo qualcosa anche se non è semplice visto che lui vive a Piacenza mentre lei vive a Roma e deve dedicarsi molto ai suoi cavalli. Litigano spesso e lui a volte non si fa sentire per giorni. “Questo mi spiace ma so che è fatto così” commenta la Caruso.

In attesa della prossima stagione di Avanti un altro, Paola si gode quindi il suo nuovo amore e i suoi cavalli. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.