Coppie VIP

Alessandra Amoroso con il fidanzato Stefano Settepani, arriva la prima paparazzata (Foto

Alessandra Amoroso esce allo scoperto, c'è la prima foto con il compagno Stefano Settepani (foto)


Con la foto finita su Chi la coppia Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è ormai ufficiale; tutto merito o colpa delle foto scattate al matrimonio di un’amica in Salento. Alessandra Amoroso da sempre legatissima ai suoi cari in Puglia non poteva rinunciare alle nozze di una cara amica e con lei c’era anche Stefano. Il nome del produttore musicale era già da tempo stato accostato alla cantante e non solo sotto il profilo professionale. Ma entrambi si guardavano bene dall’ammettere, dal seminare dettagli e così via. La conferma la dà a tutti il gossip e questo è di certo un amore che durerà a lungo.

Così Alessandra Amoroso senza volerlo esce allo scoperto con il suo fidanzato. I primi indizi furono quelli che lui lavoravo nel suo stesso ambiente e che aveva più o meno 40 anni.

amoroso

Si era pensato anche ad un collega, un cantante, ma alla fine tutto conduceva a Settepani. E adesso eccole le bellissime foto, la foto di Alessandro e Stefano insieme al matrimonio in Salento. Paparazzati a Carpignano Salentino in provincia di Lecce e le foto sono sul settimanale di Alfonso Signorini. Coccole, sorrisi e tutto parla di un amore che va a gonfie vele. Alessandra aveva già detto che era serena, che incrociava le fita e nel frattempo il suo privato restava tale, lontano da occhi indiscreti. Lontano anche dalla sua adorata big family. Settepani ha prodotto anche il suo album Vivere a colori e forse le loro prime emozioni ci sono state proprie su quelle note.

Questo è stato un anno importante, di bilanci. Il prossimo 12 agosto compio trent’anni e quello che verrà, verrà nel futuro. Sono qui che aspetto”, ha confidato la Amoroso con il suo consueto sorriso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.