Coppie VIP

Antonella Clerici in vacanza d’amore con Vittorio Garrone, una storia importante (Foto)

Antonella Clerici su Oggi parla del suo nuovo amore, di Vittorio Garrone, di una storia importante, recentissima, che vuole tutelare (foto)


Finalmente anche per Antonella Clerici (foto) è arrivato l’amore che fa sorridere sempre, quello che ogni donna desidera gridare al mondo. Per la conduttrice de La prova del cuoco il principe azzurro è Vittorio Garrone, l’uomo che in pochi mesi le ha fatto capire che anche dopo i 50 anni può arrivare qualcuno che ti stravolge la vita rendendoti felice. La Clerici e Garrone non si sono mai nascosti, è lei a rivelarlo tra le pagine di Oggi mentre confida che il loro amore è recentissimo, che avrebbe voluto attendere ancora un po’ prima di annunciare che stanno insieme, ma il gossip la segue, la gente la adora e la sua Maelle andava tutelata.

Così dopo tanti rumors arriva la conferma di Antonella Clerici sul suo legame con Vittorio Garrone. Con il figlio dell’ex patron della Sampdoria tutto è iniziato a maggio, una storia recentissima, due persone libere in amore: “Non ci siamo nascosti e quando siamo stati paparazzati a Portofino qualche settimana fa, non ci siamo stupiti. Ora siamo in vacanza insieme, solo noi due, ed è tutto alla luce del sole. Vittorio per me è molto importante, non lo nego”.

E’ la Clerici a parlare e per la prima volta dopo Eddy Martens è davvero felice: “Mia figlia ha un papà che le vuole bene ed è molto presente nella sua vita, come è giusto che sia, anche se la nostra storia è finita. Vittorio ha la sua famiglia e dei figli, più grandi di Maelle. Parlare di famiglia più o meno allargata, è fuori luogo e prematuro”. Con Eddy il legame sarà eterno, è il padre della sua bambina, un uomo che ha amato tanto, è anche suo socio del ristorante Casa Clerici. Di Vittorio invece parla come di un regalo inaspettato, ma anche un regalo che vuole tutelare il più possibile. Adesso sono invadenza insieme, da soli, un momento magico per la Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.