Coppie VIP

La mamma di Belen Rodriguez risponde a chi l’accusa della separazione (Foto)

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, risponde a chi la accusa di aver rovinato il matrimonio della figlia (foto)


Il nome di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, era saltato fuori subito dopo la notizia della separazione tra la showgirl e Stefano De Martino e ancora oggi proseguono gli attacchi nei suoi confronti (foto). Forse mesi fa qualche parola di Belen è stata fraintesa, fu lei stessa poi a sottolineare che sua madre non era colpevole di niente, ma per qualcuno la signora Veronica resta la suocera che potrebbe aver contribuito alla fine del matrimonio. Troppo presenti tutti intorno a Stefano e Belen, famiglia e amici, un clan che potrebbe aver contribuito a rovinare la bella storia d’amore. Non sapremo mai cosa c’è di vero in tutto questo ma la madre di Belen stanca delle accuse ha trovato il modo di rispondere.

Veronica Cozzani si rivolge ad una follower che l’aveva accusata commentando una foto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti … Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro!!!”. La risposta della mamma di Belen: “Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E’ più savio chiudere la boca!”.

Da lì il vero battibecco che rivela un po’ di cose. La fan della ex coppia dice alla Cozzani che dopo il loro arrivo in Italia sono arrivati i problemi per Stefano e Belen, che questo è quanto traspare da ciò che loro mostrano. La madre della Rodriguez ha risposto: “Amore noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la Boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici!”. E conclude: “Non c’entra niente la democrazia o la educazione! E’ solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!”. Il gossip prosegue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.