Coppie VIP

Juliana Moreira in sala parto, tutti in attesa del bebè (Foto)

Juliana Moreira sta per diventare mamma per la seconda volta, la bella moglie di Edoardo Stoppa in sala parto (foto)


Juliana Moreira ieri ha avvisato tutti che erano arrivate le contrazioni già da qualche ora. Contrazioni un po’ fortine, aveva annunciato sul suo profilo social la bellissima moglie di Edoardo Stoppa, poi ci ha lasciato tutti curiosi di sapere della nascita del bebè. Ma Juliana Moreira ha partorito? E’ nato il secondo figlio della coppia che vediamo sempre sorridere ovunque? Non c’è ancora risposta, i fan di Juliana non vedono l’ora di farle gli auguri. Ieri la foto col pancione e la splendida showgirl che scrive: “Foto di ieri, ecco la pancia vera…però mi sa che oggi si va in ospedale contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00buona domenica da noi”.

Dunque, le contrazioni era fortine, il momento del parto era arrivato ma di Juliana mamma per la seconda volta non c’è ancora notizia. Nemmeno Edoardo Stoppa commenta e tutti restano in attesa. La coppia ha già una bimba bellissima che non vede l’ora di coccolare il suo fratellino. Intanto, tutti continuano a farle i complimenti per la sua forma fisica, un pancione enorme e il seno lievitato davvero tanto, ma Juliana Moreira non sembra aver aggiunto troppi chili al suo peso forma. Nei mesi di gravidanza sia lei che Edoardo hanno continuato a postare foto molto carine, dalle vacanze in famiglia agli scherzi con l’acqua e in acqua.

Hanno deciso che conserveranno il cordone ombelicale e pochi giorni lei aveva commentato: “Conserviamo il cordone ombelicale dei nostri figli!!! Contiene cellule che potrebbero essere fondamentali per il futuro di un essere vivente! In Italia nel 95 per cento delle strutture questo incredibile patrimonio genetico viene buttato via! Uno spreco enorme! Nell’ospedale in cui nascerà il nostro piccolino, conservano per se una parte delle cellule prima di metterle nel nostro kit Sorgente, in questo modo oltre che per nostro figlio…potrà essere utile per tutto il mondo. Combattete affinché il patrimonio genetico rinchiuso nel cordone di vostro figlio non venga sprecato!”. Restiamo in attesa della bella notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.